Intervista a Alex Gonzales (Javier) attore de il principe un amore impossibile

Alex-Gonzalez-5L

Alex Gonzalez: intervista al protagonista del Principe

Da Tierra de Lobos a El Principe: come stai vivendo il cambio di epoca e di linguaggio?
“Bene, lo sto vivendo con normalità visto che ho lavorato nella serie Tierra de Lobos già qualche annetto fa. Sono due serie, due progetti totalmente differenti, come ben dici il cambio di epoca è nettamente diverso visto che il Principe è una serie contemporanea e sono stato contento di recitare due personaggi completamente diversi.”

– Chi è Morey, il personaggio della nuova serie del Principe?
“Javier è un agente del CNI che è stato mandato già varie volte come infiltrato per altri lavori,  ora si trova a Ceuta, in un quartiere del Principe, infiltrato in un commissariato per investigare una presunta collaborazione della polizia con una cellula islamica.”

Javier si innamora di Fatima, il personaggio che interpreta Hiba Abouk. Che importanza ha la religione in questa storia d’amore?
“L’ ideologia religiosa è tuttavia un fatto molto importante: Fatima è Musulmana ma io non sono Cristiano. Il conflitto potrebbe essere questo. La lotta di potere, le ideologie della sua famiglia, il mio lavoro, che io sia un agente del CNI e presunto poliziotto, lei invece è la sorella di un personaggio pericoloso. In tutto questo la religione c’entra poco nell’ostacolare la storia d amore con Fatima.”

Cosa ne pensi dei tuoi colleghi di lavoro?
“Beh, la cosa bella di questo lavoro è che basta prestare un pò di attenzione e di impegno e puoi imparare tantissimo, ed io, specialmente dai mie colleghi, imparo tutti i giorni. Soprattutto imparo da ognuno di loro. Dalla mia collega di polizia ho imparato l’umiltà, è un’attrice che interpreta un personaggio che lotta per la verità. Apprendo la professionalità ed il talento di Josè Coronado (Fran), che è un esempio per tutti noi.”

Com’è dover lavorare con uno sfondo verde al posto dei veri luoghi e paesaggi?
“E’ solamente una cosa positiva, perchè non invita solamente lo spettatore ad entrare in questo  meraviglioso mondo di colore che è il Principe, ma facilità molto il lavoro sul set mentre giriamo le scene. Riduce i tempi e migliora la qualità delle lavoro. Il fondo verde ha la sua tranquillità visto che puoi avere un contatto diretto con il regista.”

Cos’ha il Principe che le altre serie non possiedono?
“Bene! Per rispondere a questa domanda dovrò parlare male delle altre serie… ahahah…quindi dovrò farlo in maniera elegante! Credo che il Principe, come ti dicevo, già visivamente è una serie differente, perchè è una fiction dove i paesaggi sono diversi; essendo in Spagna e precisamente a Ceuta, possiamo vedere l’ archiettura delle abitazioni totalmente particolari e diverse dal normale. Sono un esplosione di colore! Per la trama invece posso dirvi che anche in questo caso si nota la differenza perchè parla non solo di una storia d’amore, ma di amicizia fra due colleghi; ed è un poliziesco con una trama thriller che senza dubbio incanta già dal primo episodio.”

Ringraziamo Alex Gonzalez e il sito di FormulaTv per averci regalato questa bellissima intervista. Voi cosa ne pensate de Il Principe?

grazie a gossipetv

Leggi anche...

Lascia un commento