Il Principe: spoiler del finale tanto atteso! Se volete gustarvi qualche succosa anticipazione, leggete pure!

In questi giorni Mediaset sta mandando in onda gli ultimi epidosi della seconda e ultima stagione de Il principe – Un amore impossibile.

Chi non vuole rovinarsi la sorpresa finale, abbandoni questo post; chi invece vuole appagare la propria sete di curiosità, continui pure.

Iniziamo subito con una rivelazione shock per gli appassionati della serie: molti fan spagnoli nei vari forum e blog si dicono amareggiati dal finale non corrispondente alle proprie aspettative.

Telecinco, addirittura, prima di decidere quale messa in onda mandare per l’episodio finale, aveva richiesto alla casa di produzione di registrare non uno, non due, bensì tre epiloghi differenti. In base al riscontro ottenuto in patria e come veniva recepita l’evoluzione della trama da parte del pubblico iberico, alla fine hanno optato per un finale tragico a dir poco, lasciando a bocca asciutta chi sperava nel solito happy ending.

Il primo finale previsto era appunto molto positivo: Fran, Fatima e Morey felicemente vivi e vegeti, senza più tra i piedi il cattivo della serie, Khaled.

Il secondo prevedeva la morte solo di Fatima, ma con l’amico di Morey, Fran, ancora vivo.

Il terzo, appunto, quello ufficialmente scelto per la messa in onda è invece quello più triste e sanguinoso: resterà in vita soltanto il protagonista maschile, Morey, lasciando tra le lacrime sia la sua amata Fatima sia il suo milgior amico Fran.

Proprio per appagare la delusione, i fan stanno richiedendo a gram voce a Telecinco di mandare in onda anche gli altri finali, o perlomeno di pubblicarli in piattaforme digitali.

Ecco la scena girata su una spiaggia: Khaled e Morey sono feriti, e quando sembra che il trafficante di droga e terrorista stia per vincere la partita sparando a Fran cogliendolo di sorpresa, quest’ultimo uccide il rivale del suo migliore amico e salva Morey miracolosamente da una morte quasi certa. Purtroppo però Fran dopo il salvataggio del suo amico, morirà.

Fatima, fuggita in acqua all’ultimo momento per cercare di salvarsi da Khaled, sembra essere sparita e la polizia la cerca disperatamente in mare. Il suo corpo appare finalmente a galla, Morey la porta all’asciutto cercando di farla rinvenire. Fatima è ferita a morte e ha solo un soffio di vita, abbastanza per dire addio all’amore della sua vita. “Sei la cosa migliore che mi sia capitata nella vita. Solo per averti conosciuto, solo per averti baciato, ne è valsa la pena. Ti amo!”

Cosa pensate di questo finale alternativo?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento