Braccialetti Rossi 3 anticipazioni settimana puntata in onda Domenica 27 Novembre: Nina dona il cuore a Bobo e Leo inizia la sua lotta contro il tempo…

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Braccialetti Rossi 3, ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Domenica 27 Novembre?Ecco gli spoiler grazie ibtimes.com:

Nina è morta felice perché grazie a Davide è riuscita a realizzare il suo ultimo desiderio che la teneva legata alla Terra. Nina infatti ha convinto i genitori a donare il suo cuore a Bobo e loro, increduli e affranti, hanno dovuto rispettare l’ultimo desiderio della figlia. I Braccialetti quindi devono affrontare una delle notti più lunghe e difficili per tutti loro.

 

Bobo si prepara a sottoporsi al trapianto di cuore, ma tutti sanno molto bene che si tratta di un’operazione molto difficile, quasi ai limiti dell’impossibile. Anche il dottor Baratti è consapevole di tutti i rischi che corre Bobo, ma soprattutto nonostante la sua carriera è consapevole di non sapere quale potrà essere l’esito della difficilissima operazione.

La malattia di Leo inizia a progredire velocemente e il ragazzo rischia di non avere molto tempo per scoprire la verità sull’uomo misterioso che stava sulla tomba della madre. Leo non può perdere più tempo e così decide di affrontare tutti i segreti più dolorosi del suo passato per riuscire a scoprire la verità.

 

In ospedale Flam aveva avuto quasi un presentimento di quello che stava accadendo a Nina e per questo motivo non aveva voluto che le togliessero le bende. Adesso però per Flam è giunto il momento di scoprire la verità perché i medici sono pronti a toglierle le bende. Flam finalmente potrà vedere o dovrà vivere per sempre nel buio?

Non perdete l’appuntamento con la nuova puntata di Braccialetti Rossi 3Watanka!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento