Braccialetti rossi 2 : i ragazzi del cast saranno ospiti a Sanremo 2015 con Nicolò Agliardi per presentare la seconda stagione …

Gli attori del cast di Braccialetti Rossi 2 saranno ospiti speciali a Sanremo 2015 con Nicolò Agliardi per presentare la seconda serie.

Braccialetti-RossiIl 15 Febbraio andrà in onda la prima puntata della fortunata serie  “Braccialetti rossi 2 ” che l’anno scorso ha batutto ogni record di ascolti con la prima edizione, infatti gli attori  Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Mirko Trovato saranno presenti come ospiti speciali al Festival di Sanremo 2015 e insiema loro ci sarà Nicolò Agliardi che ha scritto la colonna sonora della seconda serie.

Il cast sarà presente al Festival molto probabilmente non solo per cantare la colonna sonora scritta proprio da Nicolò Agliardi ma anche per presentare la seconda stagione, cosi i fans della fortunata serie potranno vedere in anteprima i loro beniamini.

Ma le sorprese non sono finite qui , domenica 8 febbraio, ci sarà l’anteprima nelle sale cinematografiche di Braccialetti Rossi 2. Le puntate che verranno trasmesse da Rai 1 a partire dal 15 febbraio sono quattro : oltre a Toni, Leo, Cris, Rocco, Vale e Davide (sarà angelo custode) ci saranno delle new entry nel cast. Tra queste spicca il nome di Denise Tantucci, già protagonista in Un medico in famiglia 9.ù

A breve pubblicheremo le anticipazioni della prima puntata .. per restare aggiornati su tutte le fiction e soap e sopratutto su tutto quello che riguarda Braccialetti Rossi, mettete mi piace a questa pagina  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento