Braccialetti Rossi 2: anticipazioni terza puntata in onda Domenica 1 Marzo

Domenica su Rai uno in onda la terza puntata di Braccialetti Rossi 2 ecco le anticipazioni

imageProsegue con ottimi ascolta la seconda inedita serie di “Braccialetti Rossi“, la fiction di successo che vede protagonista un gruppo di adolescenti che dalla propria unione trova la forza di superare la malattia che li ha colpiti e la voglia di vivere e di andare avanti.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Ecco le anticipazioni…

Dopo aver avuto un attacco di cuore, Nicola sente il bisogno di condividere alcune cose con il suo Leo , che considera ormai come un figlio.

Nicola, infatti, sente che il tempo stringe, che il suo cuore è debole. E Leo non può essere sopraffatto dalla preoccupazione, deve essere forte e presente per Nicola.

Questo evento inaspettato unisce di nuovo i Braccialetti. E anche Vale , dapprima distante e solitario, sente che il suo leader ha bisogno di lui. Seppur non ancora riappacificati, i due troveranno il modo di rinnovare il loro forte legame.

Nel frattempo Nina , all’oscuro di tutto, non trova Leo al suo risveglio dall’intervento e si convince di essere già passata in secondo piano.

Mentre lei inizia la sua lotta per la guarigione, Cris non si da’ per vinta e trova un escamotage per continuare a lottare per il suo amore: tornare ad essere ricoverata in ospedale per poter restare al fianco di Leo.

Ma non sarà affatto così semplice: la sofferenza, l’amicizia e i malintesi si intreccerranno, lasciando agli altri ragazzi l’arduo compito di tenere insieme il gruppo…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento