Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Domenico Calcaterra ucciderà ancora… chi sarà la sua vittima?

Domenico Calcaterra ucciderà ancora… chi sarà la sua vittima? Scopritelo leggendo l’aricolo….

Le prossime puntate di Squadra Antimafia 7 saranno davvero clamorose dopo uccisione del broker Goffredo Collina  freddato da Anna Cantalupo . La Duomo si mette sulle tracce del suo socio Saverio Torrisi.

L’uomo è coinvolto in un’attività internazionale i cui contorni sono misteriosi. Nel frattempo Domenico Calcaterra viene rinvenuto privo di conoscenza accanto al corpo senza vita di Ferlito, ragioniere ex collaboratore di Collina che ha ucciso durante uno dei suoi vuoti di memoria. Il killer che c’è in lui, vi sveliamo subito, non si placherà tanto facilmente.

Infatti nella settima puntata Sandro Pietrangeli  sarà chiamato a fare chiarezza sulla prossima vittima di Calacaterra Stiamo parlando di Don Manzini, un prete colluso con la criminalità. Ma i colpi di scena non sono finiti: Torrisi spiega ai Corvo e a Filippo De Silva  i dettagli della sua losca attività, un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia.

La Squadra sarà poi impegnata anche nelle ricerche di Davide Tempofosco  che è stato messo KO da Anna Cantalupo . La donna vuole giocare sporco senza rispettare la legge: vuole Saverio a tutti i costi. Ci sono tutti i presupposti per degli appuntamenti avvincenti e ricchi di pathos!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento