Anticipazioni Senza identità 2 quarta puntata in onda Venerdi 11 Dicembre… Attentato contro Maria!

Ecco le anticipazioni di Senza Identità in onda Venerdi 11 Dicembre…

Ecco cosa succederà nella quarta puntata di Senza Identità che andrà in onda  venerdì 11 Dicembre  e non mercoledì  perchè c’è la Champions League.

Maria riesce a sviare i sospetti di suo zio, per quanto riguarda l’identità della misteriosa Mercedes Dante, ma c’è ancora qualcosa che non va. Enrique scopre infatti che sua nipote consuma oppiacei, cosa farà di questa informazione?

Maria parla con suo padre, il quale è terribilmente preoccupato per lei e per le sue condizioni di salute; non potendo vederlo in quello stato, la giovane decide di rivelargli la verità. È così che Francisco scopre che sua figlia non soffre affatto di amnesia, ma è tornata con un piano geniale per vendicarsi di Enrique. L’uomo, ripresosi dallo stupore, è pronto ad aiutare Maria e vuole consegnargli dei documenti compromettenti per Enrique, ma qualcosa va storto.

Alex infatti intercetta una loro telefonata – sebbene riesca a sentire solo la voce di Francisco – e allerta Enrique, il quale mette in atto una contromossa. Organizza dunque un attentato, ma a rimanerne vittima è la sua nuova compagna Blanca, mentre la loro bambina rimane ferita; Maria assiste incredula alla scena e medita di rinunciare alla sua vendetta. Pablo però le mostra un video che testimonia come Alex fosse presente sul luogo dell’attentato…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento