Anticipazioni prima puntata dei Cesaroni in onda il 3 Settembre 2014

La serie tv con protagonista Claudio Amendola riprenderà mercoledì 3 settembre su Canale 5 alle ore 21.10. La famiglia Cesaroni ci terrà compagnia per 12 puntate, e ci farà ridere con le sue vicende imprevedibili e divertenti. Nel cast ci saranno: Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Maurizio Mattioli (Augusto Cesaroni), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), Elda Alvigini (Stefania Masetti), Edoardo Pesce (Annibale Vitale)

Ci sarà un nuovo personaggio che farà parte della grande famiglia romana; sarà Christiane Filangeri, che interpreterà la parte di Sofia Scaramozzino. Nella fiction è una vedova quarantenne madre di due figli. Sofia decide di fare ritorno nella capitale per rivedere un suo caro amico, Giulio. La donna porterà scompiglio tra i soprattutto per il protagonista, perché nasconde un segreto. La primogenita dell’avvocato, Nina, in realtà è figlia di Cesaroni.

ecco cosa vedremo nella prima puntata:

Arriva a Roma Sofia con i suoi tre figli Nina, Irene e Iavn. Non è nuova della città perché abitava alla Garbatella vent’anni prima, e tra lei e Giulio c’è qualcosa che li lega. La donna nasconde un segreto che cambierà completamente la vita al capostipite dei Cesaroni. Nel frattempo Cesare, Augusto, e Giulio trovano il loro quarto fratello: Annibale, che però non vuole saperne niente di loro. Alice ora convive con Francesco e scopre che Rudi non ha mai letto la lettera che gli aveva scritto e ciò la metterà in crisi.

Leggi anche...

Lascia un commento