Anticipazioni penultima puntata di Nome in codice Solo in onda Mercoledi 23 Novembre: Marco e Agata si sposano ma Marco fa una scoperta shock

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Nome in codice Solo e non sono mancati i colpi di scena, infatti Marco ha rischiato di essere scoperto perchè lo  zio di Bruno Corona  sospetta che sia un infiltrato, intanto il rapporto con Agata si fa sempre più forte tanto che in riva al mare si baciano appassionatamente!

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Mercoledi 23 Novembre? Ecco gli spolier grazie a Gossip e tv:

 

Accortisi dei sentimenti di Agata per Marco, i Corona (padre e figlio) dichiareranno di essere più che felici che i due stiano insieme, approvando anche le loro nozze. Se Agata, vista la sua giovane età, si dirà titubante in un primo momento, Marco sembrarà più che propenso ad accettare, proprio per entrare a far parte a tutti gli effetti della famiglia Corona e far sì che diventi per loro una persona fidato al 100%.

Questo non significa però che l’amore di Marco per Barbara si sia spento, anzi. Solo non ha dimenticato la sua poliziotta, ma è convinto che questo passo lo conduca alla fine della sua missione. Quello che non sa è che Barbara scopre di aspettare un figlio da lui. Intanto inizia la vera e propria guerra tra i clan mafiosi dei Corona e dei Gargano, e proprio in questa Marco rischierà la vita.

Seguirete la prossima puntata? Vi sta piacendo questa serie con Marco Bocci?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento