Anticipazioni La porta Rossa di Mercoledi 1 Marzo: Anna incinta di Leonardo…. seguirete questa puntata?

 

 

 

 

Prosegue il successo de La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Passion, infatti anche per la prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento e andrà in onda sia Mercoledi 1 Marzo che Venerdi 2 Marzo, ma cosa succederà nei prossimi due episodi in onda Mercoledi? Ecco gli spoiler:

 

Nel primo episodio

Vanessa continua a cercare la madre che credeva morta e si riesce ad introdurre nella clinica dove potrebbe essere ricoverata la donna. Intanto Piras ordina una perquisizione nella casa del defunto commissario Leonardo Cagliostro, ma inaspettatamente qui viene trovato qualcosa di compromettente.

Nel secondo episodio

riflettori sono puntati sui risultati delle prime indagini. In questura infatti tutti iniziano a sospettare che il commissario Cagliostro passasse informazioni riservate alla criminalità. La notizia sconvolge Anna che pensa di abortire, ma Leonardo fa il possibile per lanciarle dei segnali con lo scopo di farle capire che nonostante tutto lui non smette di essere al suo fianco.

 

Vi sta piacendo quest anuova fiction con Lino Guanciale? Seguirete anche questa puntata?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento