Anticipazioni de La Porta Rossa di Mercoledi 15 Marzo: Anna è ancora in pericolo

Ecco le anticipazioni della prossima puntata de La Porta Rossa!

Mercoledi 15 Marzo andrà in onda una nuova puntata de La Porta Rossa sempre in prima serata su raidue, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi grazie a velvetcinema:

Leonardo Cagliostro dopo aver scoperto che il capo della mobile è la talpa che stavano cercando, capisce che in realtà questo non è stato il suo assassino e deve continuare le sue indagini. Anna intanto continuerà a cercare elementi per scoprire la verità sulla morte del marito: la donna infatti non crede che Cagliostro fosse stato immischiato in un giro di corruzione. Anna incontra dunque Helena, l’informatrice di Cagliostro, e scopre che è stata proprio lei a rivelare al marito il modo per arrivare dal Messicano. A poco a poco la donna riuscirà ad avere ancora fiducia nel marito e anche a percepire la presenza del fantasma intorno a lei. In questa puntata Vanessa viene avvertita dalla madre del pericolo che corre nel parlare con le persone morte, visto che di solito i fantasmi mettono a rischio la vita del medium con cui sono in contatto.

Nel secondo episodio della serata Anna continua le indagini sulla morte di Ambra, una ragazza che è stata vittima di una nuova droga che sta circolando a Triste: Vanessa l’aiuterà moltissimo in questa inchiesta, fornendo in segreto degli elementi importanti. Anna comincerà ad usare dei metodi non regolari proprio come faceva il marito e questo le causerà problemi con Piras, suo superiore innamorato di lei.Vanessa si sente sfruttata dal poliziotto per raggiungere i suoi scopi e lasciata da Filip ritorna dal suo ex Raffaele il quale nasconde però un terribile segreto.

Seguirete anche questa puntata? Vi sta appassionando questa serie?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento