Anticipazioni che dio ci aiuti 4 dell’ottava puntata di domenica 19 Febbraio: Azzurra e Guido di nuovo insieme

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4

Nel primo episodio dell’ottava puntata suor Angela sarà impegnata ad aiutare il piccolo Mauro, un bambino rimasto traumatizzato a causa della recente separazione tra i suoi genitori. Mauro non ha preso bene la decisione dei suoi genitori di prendere strade differenti e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per superare questo momento tanto difficile e venire a patti con quanto accaduto. Nel frattempo, Azzurra riceverà una visita inaspettata. Chi sarà la persona misteriosa destinata a entrare nella sua vita?
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, episodio “Fortuna che ci sei”

Nel corso del secondo

Nico impegnato nel tentativo di risparmiare a Monica il racconto della sua ennesima delusione sentimentale. La smetteranno di nascondersi i rispettivi sentimenti, per ammettere finalmente di essere innamorati l’uno dell’altra? Per il momento i due restano amici, tanto che il ragazzo sarà tentato di raccontarle che cosa sta accadendo nella sua vita amorosa. Intanto Azzurra decide di organizzare una festa a sorpresa per Emma. Sogna un party indimenticabile e che la destinataria possa ricordare a lungo con il sorriso.

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento