Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 quarta puntata in onda Domenica 6 Novembre: Le confessioni di Cris e Nina

 

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Braccialetti Rossi 3

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Braccialetti Rossi 3, cosa succederà nella prossima puntata? Ecco gli spoiler della puntata grazie a a it.ibtimes.:

Cris dopo aver di essere incinta inizia ad affrontare la gravidanza da sola perché non sa come dirlo a Leo e ai suoi genitori. Mentre le condizioni di Bobo peggiorano sempre di più, Margi capisce di essere l’unica speranza per Flam. Intanto i ragazzi i ragazzi si preparano ad inaugurare Radio Watanka.

Cris non ha ancora avuto il coraggio di dire ai suoi genitori e a Leo di essere incinta e inizia ad affronta la gravidanza da sola. Intanto Leo continua ad affrontare il tumore che non gli concede un attimo di tregua, ma a complicare la situazione ci pensano anche alcuni misteri legati al suo passato che stanno tornando a tormentarlo. Presto Leo si rende conto che non può più ignorare il suo passato. Intanto la festa per l’inaugurazione di Radio Watanka rappresenta un momento di svago per tutti, ma per Nina è in arrivo una sorpresa inaspettata.

Dopo aver avuto la conferma che i suoi genitori non sono compatibili per la donazione delle cellule staminali, Flam si prepara a lasciare l’ospedale. Margi però non si arrende e, essendo consapevole di rappresentare l’ultima speranza per sua sorella, prova a convincere sua madre a permetterle di fare il test di compatibilità.

Bobo invece riesce a superare la sua ultima crisi, ma il suo cuore sembra essere ormai arrivato alla fine. Il dottor Baratti non ha alcuna intenzione di arrendersi, ma solo un trapianto potrebbe salvare la vita di Bobo le cui condizioni però rendono impossibile l’ipotesi di un intervento.

 

Seguirete la terza puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento