Anticipazioni ad un passo passo dal cielo 4 di Martedi 14 Marzo: Paura per Roccia e litigi tra Eva e Cristina!

Ecco le anticipazioni della penultima puntata di Un Passo dal cielo 4!

La quarta stagione di Un Passo dal cielo 4 sta per giungere al termine, infatti Martedi 14 Marzo andrà in onda la penultima puntata, ecco gli spoiler dei prossimi due episodi:

Anticipazioni episodio 17, “La scelta”

 

Una della cameriere di casa Hofer viene ritrovata morta. Le indagini portano a svelare le complesse dinamiche interne alla ricca famiglia di Anna (Cristina Marino). Francesco (Daniele Liotti) e Livia (Daniela Virgilio) sono sempre più uniti e Emma (Pilar Fogliati) cerca di starne lontana, ma quando sarà in pericolo Francesco correrà in suo aiuto. A San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di picnic. Scoppia immancabilmente la guerra tra Eva (Rocio Muñoz Morales) e Cristina (Alice Torriani), che si contendono le attenzioni di Vincenzo (Enrico Ianniello).
Anticipazioni episodio 18, “Ferita mortale”

 

Roccia (Francesco Salvi) viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale. Polizia e forestale danno la caccia al responsabile. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile; la ragazza aiuterà il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. Eva decide di licenziare Cristina e gestire da sola il bed&breakfast. Peccato che la sorella di Huber tenterà in tutti modi di boicottare i suoi piani.

 

Seguirete anche questa puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento