Vampire Diaries: altro matrimonio in vista tra i protagonisti della serie

Vampire Diaries è un telefilm molto seguito soprattutto dai giovani, sarà per la bella presenza di Ian Somerhalder o per la cruda (nemmeno poi tanto)  trama che riguarda i vampiri ma pochi sono quelli che non conoscono questa serie tv. Ma Vampire Diaries è anche una serie che porta fortuna agli innamorati, sì perchè i suoi protagonisti nel corso del tempo si stanno sposando tutti ad uno ad uno.

Ha iniziato Candice Accola seguita dal bel tenebroso Ian Somerhalder (che prima ancora è stato fidanzato con Nina Dobrev),

 

ed ora sembra essere il turno di Claire Holt, che interpretava la bella e crudele Rebekah Mikaelson passata poi al telefilm the Original.

E’ stata la stessa Claire a farlo sapere ai suoi fans postando su instagram il suo anello di fidanzamento accompagnato da un bel “yes”! Per ora la ragazza non ha rivelato la data di nozze anche se i rumors dicono che avverranno probabilmente entro la fine dell’anno, tanto di tempo ne ha molto a disposizione visto che non fa più parte come guest star regular delle serie tv che l’hanno resa famosa in America.

 

Leggi anche...

Lascia un commento