The Walking Dead 5: Spoiler Su Quello Che Accadrà

Cosa accadrà nella quinta stagione di “The Walking Dead” al momento non è ancora dato sapere, ma Robert Kirkman in un intervista radiofonica qualcosina l’ha detta…

“Ci sono un sacco di cose nel Terminus. Nel primo episodio della nuova stagione avremo un sacco di risposte su chi sono le persone del Terminus, cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo e cosa succederà con loro. Entro il termine di questa puntata avremo una migliore comprensione di quello che sta succedendo con quelle persone e perché sono tanto importanti per lo spettacolo. Oh, e Daryl muore dice Kirkman.

Un attimo, cosa?!? Ha, ok, è tempo di scherzi per il caro Robert. Andiamo avanti che è meglio… “Di sicuro [i protagonisti] usciranno da quel container A. E attraverso l’ingegno e la creatività nonché un po’ di ferocia saranno in grado di trovare il modo di uscire da lì”.

Il creatore dei fumetti non ha intenzione di concludere il tutto in un qualunque presto. “Sto ancora facendo i comic” ed il piano è farli per molti, molti anni. “Proprio adesso stiamo parlando del materiale per sta decima, undicesima, dodicesima stagione, a seconda di come ci adattiamo alle cose. Non ci fermiamo. Quindi cinque anni per adesso noi faremo fumetti per la stagione 5. Adesso è irrealistico credere che possa proseguire per così tanto tempo, ma se lo spettacolo mantiene il suo successo, potenziale e tutto, spero solo, anzi prego di arrivare alla settima stagione”. Con o senza Daryl a quanto pare.   [Entertainment Weekly]

Leggi anche...

Lascia un commento