The Walking Dead 5 ,il ritorno degli zombie in tv.

bcf6594b-f40f-460b-a7c8-88046ba2b434

Fumetto costantemente nelle prime posizioni delle classifiche di mezzo mondo, italia compresa, un telefilm arrivato alla quinta stagione senza mostrare segni di cedimento e uno spi-off in arrivo, videogiochi per qualsiasi tipo di piattaforma..l’opera di Kirkman e il suo grande successo dimostrano che quando un prodotto ha una qualità superiore, riesce ad arrivare dove altri hanno fallito..nell’olimpo in cui solo i grandi possono stare, e ci resterà ancora a lungo!

Rick, Michonne e Carl pensavano di trovare la salvezza nel “Santuario” (“Sanctuary” in versione originale). “Coloro che arrivano sopravvivono” erano le parole che si potevano leggere sui cartelli ai margini della ferrovia, la stessa strada seguita da Carol, Tyreese e i bambini dell’ormai perduta prigione, era veramente un luogo sicuro come pensavano? Ahimè no..era solamente l’inganno di uomini ora più simili alle bestie, mangiatori di loro simili privi della scusante di essere zombie senz’anima..ennesima faccia della natura umana!

Avevamo lasciato quindi i nostri eroi prigionieri dei cannibali del “Santuario”.

Domenica 12 ottobre torna in America The Walking Dead con i nuovi episodi della quinta stagione.

I fan aspettano da mesi (anche io, anche io!..) il prosieguo della storia, ora che il gruppo di Rick è stato rinchiuso in un vagone ferroviario di Terminus..cosa gli accadrà?

Gli autori hanno promesso che la quinta stagione sarà molto più violenta delle altre, e verranno svelati tutti i segreti di questo rifugio in cui sembra tutto normale..ma in cui la normalità non esiste.

Nel tentativo di trovare una salvezza insperata ci sarà un’evoluzione marcata nel presonaggio di Carol, uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Prima succube del marito, poi donna indipendente e capace di prendere anche delle decisioni molto difficili.

Nella quinta stagione vedremo Carol pronta nuovamente a combattere,sicuramente sarà una delle grandi protagoniste della nuova stagione… riuscirà a salvare tutta la truppa dai malvagi di Terminus? Non ci resta che attendere!

Ma soprattutto avremo la risposta che noi attendiamo da mesi..arriveranno finalmente Negan e Lucille?

 

Leggi anche...

Lascia un commento