The Vampire Diaries

1864, Mystic Falls, Virginia. I fratelli Damon e Stefan Salvatore fanno la conoscenza di Katherine, la donna che cambierà le loro vite per sempre, trasformandoli in creature assetate di sangue. 145 anni dopo i fratelli vampiri incontrano Elena, sosia perfetta della loro creatrice…ed è qui che comincia la nostra storia,tratto dall’omonima saga di L.J. Smith, Il diario del vampiro.

PROTAGONISTI:

ELENA-NINA DOBREV

DAMON SALVATORE-IAN  Somerhalder

STEFAN SALVATORE-PAUL WESLEY

 

 

QUESTA SEZIONE COMINCERA’ CON GLI AGGIORNAMENTI DIRETTI SULLA 5 STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES….

 

 

SPOILER SULLA QUINTA STAGIONE

 

I VOLTI DEI NUOVI PERSONAGGI DI TVD :
janina_gavankar1
La stupenda Janina Gavankar, ex Luna di True Blood (recentemente scomparsa durante la premiere della stagione sei) è stata scelta per interpretare il ruolo di Tessa. La volitiva vampira tornerà a Mystic Falls per riallacciare i rapporti con una vecchia fiamma. Sembra che il primo episodio in cui apparirà sarà il terzo, e la vedremo per la prima volta in un flashback. Curiosi? Fateci sapere secondo voi con quale dei nostri vampiri, la ragazza ha un passato in sospeso!!

 

La quarta stagione ci ha lasciati con dei grossi sconvolgimenti, ma non vedremo le conseguenze dirette di questi nella première della quinta stagione quest’autunno.

“C’è un salto temporale” dice Julie Plec a EW “L’estate è passata con il povero Stefan che ha sofferto chiuso nella cassa sul fondo del lago e Damon ed Elena hanno fatto tanto sesso dolce e sexy.”

Durante la première si partirà dal primo giorno di college (sì, a quanto pare sono riusciti ad immatricolarsi!) e la Plec promette che i fans vedranno alcune scene bollenti che sono andate perse con il salto temporale.

“Abbiamo trovato una maniera stilizzata per mostrare ai fans cos’è successo durante l’estate, cos’hanno combinato” dice Plec, la quale inoltre rivela il titolo del primo episodio, che sarà “I know what you did last summer” (So cos’hai fatto quest’estate).

Damon ed Elena
Quindi, cosa succede a questi due, sesso bollente ma romantico a parte? La Plec, che recentemente ha affermato che i due saranno felici quest’anno, spiega che Damon ed Elena dovranno affrontare dei problemi di coppia tipici della realtà “tra cui mantenere un segreto all’altro cercando di non ferire i suoi sentimenti, cercheremo di renderli felici, solo piccole cose su cui ogni coppia puó avere da bisticciare ma poi chiarisce, si spera.” Plec aggiunge: “I maggiori ostacoli alla loro relazione provengono da fuori, da persone, da idee, da notizie che cercano di dire che non sono fatti per stare insieme. In realtà sarà più un combattere, da parte loro, per dimostrare che possono stare insieme e la cosa va bene.”

Katherine umana
Plec dice che, dopo un’estate passata a prendersi cura di sé stessa, Katherine tornerà a Mystic Falls in cerca di aiuto dai Salvatore. “Certamente la sua costante presenza a Mystic Falls e a casa Salvatore sarà più di una semplice nota dolente.” Dice la showrunner, la quale anticipa anche che Katherine diventerà, a detta dei Salvatore, molto appiccicosa.

Stefan
Non aspettatevi che Stefan, una volta uscito dalla cassa, non sia un po’ sconvolto. Sarà allo stesso tempo la medesima persona ma anche completamente differente. “Ci sarà qualche enigma a riguardo e non posso spingermi oltre ma per Paul Wesley, come attore, sarà veramente una grande avventura.” Anticipa la Plec.

Klaus e Caroline
Klaus sarà pure a New Orleans ma ció non significa che tra lui e Caroline sia finita. La Plec dice che c’è qualche chance per Caroline di andare nella Big Easy. “Penso che sia davvero complicato farlo accadere ma ne ho parlato sia con Candice che con Joseph. C’è una marea di lavoro logistico da fare ma è una cosa che ci piacerebbe riuscire ad attuare e speriamo di farcela.”

College
I nostri protagonisti quest’autunno frequenteranno il Withmore College – lo stesso dove si era laureata la zia Jenna e dove insegnavano prima la nonna di Bonnie e poi il professor Shane. “Certamente non volevamo che il college fosse a due passi da Mystic Falls, in mezzo al nulla quindi. Ma anche doveva essere abbastanza vicino da permettere loro di andare e tornare da casa con un breve viaggio in auto.” Spiega la Plec. Mentre il gruppo verrà separato la Plec promette che i legami resteranno intatti. “È davvero divertente perchè hai questa storia tutta nuova al college e poi ti capita Damon per risolvere un problema o Elena deve correre a casa per risolvere un problema o Caroline torna a casa per le vacanze. Quindi penso che sfrutteremo molto bene la maledizione del college.” (Nel senso della distanza)

Morte
Nessuna stagione è completa senza la dipartita di qualcuno dei personaggi principali e quest’anno non farà eccezione. Dice la Plec: “Penso che abbiamo qualche cattivo succulento che ha bisogno di qualche sconfitta e c’è sempre la possibilità che nel farlo qualcuno dei nostri personaggi tiri le cuoia. Quando, chi o come non ve lo diró mai ma è certamente nei nostri.

La Plec ha rivelato il titolo della 5×01 ovvero “I know what you did last summer”

‪#‎SPOILER‬: Qualche novità riguardo Matt e Rebekah su The Vampire Diaries o The Originals? Li adoro insieme!

Natalie: Non escluderemo la possibilità di episodi crossover, ma Claire Holt sembra molto sicura che i due sono finiti per ora. “Nell’ultimo episodio, Matt le ha detto, ‘devo mantenere la mia vita senza vampiri’, per cui lei sapeva che si sarebbero divertiti un po’, avrebbero viaggiato insieme ed ora è pronta per trasferirsi e interessarsi ad altri uomini a New Orleans”, dice Holt.
TVLine riporta un piccolo spoiler relativo al terzo episodio della tanto attesa quinta stagione.

Missy – Considera questa come una richiesta per qualche informazione generica su The Vampire Diaries.
Ausiello – Lo show andrà nuovamente su una curva temporale. Il produttore esecutivo Caroline Dries ci dice che il terzo episodio sarà un flashback. “E’ una decade che non abbiamo ancora visto”, ci racconta. “Sarà molto bello!”.

SPOILER SULLA QUINTA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES: UN MONDO DI DOPPELGANGER.

Tutto è iniziato con “la Petrova originaria” ovvero Tatia… o forse no? Pensavamo di sapere tutto sui doppelganger e invece BANG – arriva Silas. Ed è identico a Stefan… Non preoccupatevi, siamo confusi tanto quanto voi ma Caroline Dries ha provato a spiegarci la situazione:

“La nostra sfida nella scorsa stagione è stata come sviluppare il concetto di Silas ma senza eliminarlo, così da avere il nostro colpo di scena nel finale. Ora esploreremo il perché dell’esistenza dei doppelganger. Perché sono tutti uguali? Da dove arrivano? Capiremo perché sono stati creati e cosa questo significa per il mondo in cui vivono.”

Sulla base di questo c’è solo una cosa che possiamo dire – là fuori, nell’universo di The Vampire Diaries, dev’essere pieno di doppelganger e siamo desiderosi di saperne di più!

State scavando nella storia dei doppelganger? Pensate che la quinta stagione sarà la migliore di tutti i tempi? Le nostre aspettative sono alte, cara Caroline.

Ho bisogno di qualche scoop su The Vampire Diaries. In particolare su Katherine – Lauren.
“Nella prossima stagione Katherine sarà uno dei personaggi principali” riporta l’Executive Producer Caroline Dries. “Quindi si intreccerà con le vite degli altri protagonisti – non che loro siano d’accordo ovviamente. Ma lei avrà bisogno di loro molto più di quanto loro avranno bisogno di lei.”

 

TRADUZIONE:
Ciao ragazzi, siamo qui con Entertainment Weekly e siamo qui con il cast di The Vampire Diaries! Come va ragazzi?
Paul: Bene.
Ian: Benissimo.
È un buon giorno? Quand’è la vostra Con?
Nina: Subito dopo questa intervista.
Bene, allora faremo solo un paio di brevi domande da Twitter che tutti voi mi avete mandato usando il nostro #EWComiCon. Allora, la prima è di un fan che vuole sapere qualche scoop sul Delena, è di #tragieD.
Nina: Di #tragieD, allora gli diciamo che questa è stata un estate piena di divertimento per Elena e Damon e Elena va al college ora, perciò cercheranno di far funzionare le cose a distanza. Pensi che sia corretto?
Ian: Sì!
Nina: Penso di sì.
Ok! Cosa vi manca del set di TVD quando non siete lì?
Nina: Il cast.
Candice: Cibo gratis.
Paul: Guardare Ian negli occhi.
Ian: Paul che mi prepara il caffè..
Paul: Tutte le mattine, quando ci svegliamo insieme..
Nina: Mostragli la custodia dell’IPhone.
Ian: Oh, sì, fate lo zoom sulla custodia dell’IPhone. Guardate questo.
Nina: Questa è in vendita.
State scherzando?
Ian: No, è vero.
È adorabile!
Paul: Dovremmo forse dire che qualcuno l’ha ‘photoshoppata’?
Ian: Sì, è un’edizione ‘photoshoppata’.
Paul: In verità non ci stavamo tenendo per mano.
Ian: Sono due immagini dei paparazzi, una di me e Nina e l’altra di Torrey e Paul.
Nina: Le hanno tagliate e messe insieme..
Ian: In realtà questa è la mano di Nina.
Nina: Sì, è la mia mano.
Ian: Questa è letteralmente la mano di Nina.
Allora adesso dovete rimanere seduti lontano l’uno dall’altro..
Ian: E’ difficile stargli così lontano..
Nina: Devono attenersi alle regole.
Paul: Non sono mai stato così lontano da Ian.
Ian: Ma presto staremo di nuovo vicini
Paul: Ecco perché ci piacciono le stanze degli alberghi.
Ian: Esatto.
Doppie?
Paul: No, con un solo letto… Ok, basta con questo! Basta con questi scherzi.
Un fan vuole sapere come reagirà il personaggio di Paul quando scoprirà che Silas è un segreto.. No, come ha reagito Paul quando ha saputo che Silas era un segreto.
Paul: Cioè, come ha reagito quando ha scoperto che Silas era un doppleganger, esatto?
Sì.
Paul: Beh, l’ho scoperto circa cinque mesi prima del resto del cast e ho dovuto mantenere il segreto, ma certamente ne ero molto entusiasta. Cerco di rispondere brevemente, ne ero molto entusiasta, certo, perché amo Stefan, ma a volte lui ha bisogno di finire sul fondo del lago per un po’.
Caroline Dries: E’ perché ti piace girare la stagione affogando.
Paul: Ah, è la parte migliore! Adoro scene con l’annegamento subacqueo..
(a Nina) Beh, tu ne hai fatta una che era molto difficile, perciò ora tocca a te (a Paul).
Nina: Sì, ne abbiamo già fatta una.
Oh dio, c’eri tu in quella scena (a Paul). Scusa!
Caroline Dries: Sì, ho insistito che facesse la sua scena subacquea.
Paul: Sì, Caroline ha insistito.. Sai, è nel mio contratto, una scena subacquea per anno.
Un altro fan vuole sapere se ci saranno rapporti tra Damon e Katherine.
Nina: Posso dirlo?
Caroline Dries: Sì.
Nina: Sì!
Ian: Sì!
Cosa e come?
Nina: Cosa posso dire?
Caroline Dries: Katherine diventerà una delle principali protagoniste in questa stagione, perciò entrerà nella loro vita, non che loro lo vogliano, ma sì, lei avrà bisogno di loro, più che loro di lei.
Nina: Questo vuol dire che non avrò di nuovo giorni liberi come nella seconda stagione?
Caroline Dries: Sì.
Paul: Tutti e due, io e te, che abbiamo due personaggi.
Nina: Allora perché battiamo il cinque?
Lavorate duramente! Battete il cinque!
Ian: Io nei miei giorni liberi sarò ai Caraibi.
Beh, questo è uno scoop buono per lasciarci qui. Ragazzi, grazie davvero per esservi uniti a noi. Tenete d’occhio il nostro canale per altre interviste con star fantastiche come queste!
Paul: Grazie!

SPOILER: COME RICOMINCERA’ LA SEASON 5?
Sai a che punto The Vampire Diaries riprenderà in questa stagione? Jeanine
NATALIE: “Torniamo tre mesi dopo, per cui vedremo cosa i personaggi hanno fatto per tutta l’estate”, dice il produttore esecutivo Caroline Dries. “Abbiamo scoperto che il povero Stefan annegava, moriva e poi ritornava in vita. Ma tutti gli altri si sono divertiti tantissimo. Elena e Damon sono una coppia super sexy e per una volta felici. Caroline è pronta a cominciare il college. Nessuno sa che Bonnie è morta, per cui c’è beatitudine, ma poi c’è Stefan che continua a morire”. Giusto la tipica vacanza estiva!

 

INTERVISTA A CAROLINE DRIES DA TVFANATIC: LEI QUEST’ANNO IN UN CERTO SENSO PRENDERà IL POSTO DI JULIE PLEC:
<iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://www.youtube.com/embed/CUSdR7FkgzA?feature=player_embedded” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>TRADUZIONE:
TVFanatic: Nella stagione 4 mi sembra che tra Elena che si trasforma e poi la cura, c’era come un tema: l’umanità e il vampirismo. Nella stagione 5 c’è un tema?
Caroline Dries: Sì, il tema è un nuovo inizio, e quindi quello che volevamo fare, e non penso che l’abbiamo mai fatto all’inizio di una nuova stagione, è di cominciare con un salto nel tempo, 3 mesi dopo, e i personaggi hanno avuto tutta un’estate in cui non c’è stato nessuno che ha cercato di ucciderli, non c’è stato dramma ogni 5 minuti. E quindi Elena vuole solo andare al college, e essere una normale studentessa e cercare di funzionare come un normale vampiro, ma ovviamente questo andrà terribilmente storto. Anche per Katherine c’è un nuovo inizio, ha preso la cura, è umana ora, e vedremo come farà fronte al fatto che non è più forte ma debole e vulnerabile. E’ divertente in un certo modo, per come Nina la interpreta. Non vedo l’ora di vederla.

TVFanatic: Voglio chiederti velocemente di Jeremy, visto che è tornato in vita, ma tutti i suoi amici pensano che lui sia morto, quindi come esattamente spiegherete questo?
Caroline Dries: Lui se ne preoccupa nel primo episodio. E’ come – i miei amici hanno fatto una celebrazione commemorativa per me ed è veramente strano. Per cui ovviamente questo gli pesa sul lato psicologico e lo influenza come personaggio. Nel frattempo la sua migliore amica Bonnie è morta e lui è l’unico che le può parlare, per cui lui sta attraversando tutto questo, e Bonnie gli chiede di mantenere il segreto sulla sua morte nel finale. E mantenere segreta una cosa del genere ed essere questo strano fenomeno che è a scuola ma dovrebbe essere morto, c’è parecchio che gli gira dentro.

TVFanatic: Ultima domanda. Sappiamo che Silas è sicuramente ancora in circolazione; ci saranno altri delinquenti o grandi cattivi che incontreremo?
Caroline Dries: Sì, introdurremo queste persone che sono un nuovo tipo di streghe, chiamate le viaggiatrici. E scopriremo cose su Silas – che era uno stregone prima di prendere l’immortalità – e che ha la sua gente, da dove viene, intorno all’anno zero. Quindi scopriremo un po’ di tutto questo mondo di persone e streghe.

TVFanatic: Quindi Paul Wesley si sta allenando nel linguaggio delle streghe?
Caroline Dries: Ora che lui è immortale non è più uno stregone, per cui no veramente. Lui è solo Silas, l’immortale che legge i pensieri.

INTERVISTA A PAUL WESLEY:

<iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://www.youtube.com/embed/ONFHKQcEWJU?feature=player_embedded” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>TRADUZIONE:
Allora… ora interpreti Silas, com’è?
Paul: Lo adoro! Adoro la sfida. E Stefan è sul fondo del lago, lo amo ma allo stesso tempo ho bisogno di un po’ di spazio da lui.
Che cosa sta pensando Stefan sott’acqua?
Paul: Veramente sta avendo delle allucinazioni.
Davvero? Riguardo?
Paul: Vedrete!
Vedremo Stefan nella cassaforte?
Paul: Con una piccola telecamera.
Quando hai interpretato Stefan lo squartatore hai fatto delle fantastiche performance, è quello che cercherai di fare con questo personaggio così cattivo?
Paul: Lo spero, ma penso che sia diverso. Non credo che si faccia scoprire poi tanto, e credo sarà molto più divertente. Lo farò in maniera molto leggera, mi divertirò parecchio.
Sei impaziente di interpretare questo nuovo personaggio?
Paul: Non così tanto per le ore in più di lavoro che avrò, ma sì, non vedo l’ora. E’ una sfida, non ho mai fatto niente del genere prima d’ora.
Quale pensi sarà la prima cosa che farà Stefan una volta fuori dalla cassaforte?
Paul: Farsi una birra. Fumare una sigaretta… No, non lo so. Non so cosa gli scrittori hanno in mente per lui, cosa accadrà nella sua psiche. Potrebbe saltare fuori e dire – beh ragazzi che succede?
Mi piacerebbe vedere Stefan e Caroline insieme.
Paul: Sì, piace a tutti. Sai Candice è fantastica, abbiamo una grande intesa e non so che cosa succederà. Veramente non lo so. Spero che Stefan abbia un po’ d’azione. E che Silas abbia un po’ d’azione…
Allora… per il momento nessuno sa che Stefan è sul fondo del lago.
Paul: Per il momento no.
Quindi continuerai ad interpretare Silas che fa finta di essere Stefan.
Paul: Sì, giusto.
Cambierai il modo di interpretare Stefan, sarà un personaggio tutto nuovo?
Paul: Penso che inizialmente lui si sta fingendo Stefan quindi sarà un po’ simile, ma ad un certo punto diventerà ovvio ‘chi è chi’.
Cosa speri di vedere nella quinta stagione?
Paul: Vorrei vedere i vampiri tornare a quello che sono originalmente, vecchia scuola. Vorrei che le storie fossero meno complicate, venissero semplificate.
Che copione ti ha sorpreso più di tutti, che parte ti ha sorpreso di più per Stefan?
Paul: In questa stagione o in generale?
In generale.
Paul: Il flashback nel 1920, dov’era così sinistro e cattivo, così cupo. Era molto potente. L’ho trovato incredibile, il fatto che abbiamo seguito questo personaggio per 3 anni e l’abbiamo visto sempre così nobile… e finalmente abbiamo scoperto il perché. E’ stato molto forte, vedere come il buio si trasforma in luce.
Mi manca Lexi!
Paul: Lo so! Tutti amano Lexi, porta fuori il lato più leggero di Stefan.
Lei è così divertente.
Paul: Manca anche a me!

Fonte:moonlightitalia

 

DUE IMMAGINI DELLA 5 STAGIONE E UNA DEL DIETRO LE QUINTE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER LA STAGIONE 5:

BP6QD2ZCYAAZnmP
BQFgdRyCAAEHJoL
1004093_462369707191680_2009629868_n

NINA AL VARIETY’S POWER OF YOUTH:
67f8JsUR4F44o_OnfrSvEI968850_391848874260013_1741627205_n-150x1502ZPL_X3nyYw1001698_391849217593312_1103621586_n
5dsRxGwUqAk

IAN E PAUL ALL’AEROPORTO DI
L.A.:
1004635_651192728225085_1169231432_n992831_651192724891752_1131167859_n1005448_651192708225087_1179412372_n

 

NUOVE DATE DELLE PREMIERE DI TVD E TO:
La Cw ha appena comunicato un cambio di programmazione per le premiere di TVD e TO che condivideranno la data di lancio cioè il 3 ottobre 2013 anticipando di una settimana le date precedentemente comunicate. Dopo la premiere le due serie riprenderanno ognuna la sua programmazione: The Original il martedì alle 20 seguito da Supernatural e The Vampire Diaries il giovedì sempre alle 20 seguito da una nuova serie Reign.

 

POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO…. 

Leggi anche...

Lascia un commento