The Vampire Diaries 6: ci saranno due ritorni e non solo…

Damon e Bonnie nell’ultima puntata della quinta stagione sono finiti in una qualche strana dimensione per salvare Mistic Falls e nessuno sa se siano sopravvissuti e se potrànno tornare dai loro cari.

Julie Plec, la sceneggiatrice di Vampire Diaries e non solo, dichiara ad Entertainment Weekly:

Quando la serie tv ripartirà, sarà passato parecchio tempo dagli eventi del season finale. I nostri eroi avranno tutti trovato un modo unico e differente per gestire gli avvenimenti. Ci saranno coloro che rifiuteranno di accettare la realtà, altri andranno a caccia di risposte, altri ancora avranno rinunciato del tutto alla speranza. Per quanto riguarda Elena, lei ha perso molte persone nella sua vita e ha affrontato il dolore in vari modi. Quello in cui affronterà questa perdita in particolare sarà qualcosa di nuovo, sarà sorprendente perché è un po’ un nuovo lato del suo personaggio che non abbiamo visto finora. Vedremo sicuramente Ian Somerhalder e Kat Graham (Damon e Bonnie) nello show, voglio dire: ci sono milioni di modi per farlo. Ma come faremo esattamente – come, perché e dove – questo è parte del mistero“.

Damon potrebbe tornare umano: “La sesta stagione di The Vampire Diaries …di sicuro sarà un bellissimo reset: il tema della stagione è che tutti devono ricominciare da capo, e così faremo anche noi“.

 

La sesta stagione di The Vampire Diaries – anticipa CW – sarà la storia della battaglia tra buono e cattivo e del ritorno dei protagonisti per reclamare la propria casa“.

Di certo sappiamo che Matt Davis, l’attore che interpreta Alaric, tornerà finalmente come regular nel telefilm e ci dà qualche anticipazione:

Penso proprio che Alaric farà di tutto per riportare indietro Damon. In più ci saranno delle nuove dinamiche tra Alaric ed Enzo e forse un nuovo amore.” Sarà Alaric a riportare in vita il suo più grande amico Oppure il merito andrà ad Elena come vorrebbero i fans? Quel che è certo è che Ian Somerhalder, il nostro Damon, tornerà per certo nella sesta stagione, ma sinceramente dubbi non ne avevamo, altrimenti la Plec sa che avrebbero dovuto chiudere baracca e burattini, visto che pure Obama si era espresso in materia…guardate qui la sua minaccia:

 

 

Altri rumors riguardano nuove storie d’amore, infatti se si volesse seguire il filone dei libri a cui è ispirata la serie, allora si prospetterà all’orizzonte un nuovo triangolo amoroso: Bonnie, Damon, Elena. Vi piace l’idea?

Inoltre ci sarà una nuova storia d’amore che vedrà coinvolti Stefan e Caroline.

Insomma carne al fuoco per la sesta stagione ce n’è in abbondanza, vediamo se la Plec stavolta saprà superarsi o se sarà la solita delusione.

Leggi anche...

Lascia un commento