The Vampire Diaries 5: Tyler sara’ più maturo ed umano

Come tutti gli altri, Tyler Lockwood è tornato dal mondo dei morti nel finale della quinta stagione di “The Vampire Diaries”, ma in stato di shock: era di nuovo umano.

tyler-is-not-a-hybridPoiché Markos ed i Viaggiatori hanno spinto il suo corpo oltre la linea di confine durante le loro magie, il corpo di Tyler è stato spogliato di tutta la magia e torna quindi al suo stato originale: un ragazzo umano col gene del lupo mannaro, quindi, cosa riserverà per lui la sesta stagione del drama CW?

Rappresenterà un nuovo capitolo per tutti, del tipo ripulire la lavagna e ripartire” dice Michael Trevino. “Sarà passato un po’ di tempo dal finalequando torneremo il prossimo autunno e Tyler sta per trovarsi in un mondo tutto nuovo per lui”.

L’attore accenna a divenire un uomo nuovo che cambierà tutto per Ty. È eccitante, ma spaventoso. Non ha più le sue abilità soprannaturali in un mondo che ancora lo è, quindi, come può proteggere se stesso? Ma è anche bello perché così almeno non deve aver a che fare contutti gli aspetti negativi che derivano dall’essere un ibrido oppure un vampiro o licantropo. Sarà interessante dove inizierà il suo viaggio e dove finirà”.

Di fronte a questo passo in avanti, Trevino è entusiasta di sapere le scelte del suo alter ego di Mystic Falls. “Sono curioso di sapere cosa succederà adesso a Tyler, ora che è umano. Mi sento come se si trovasse un po’ in una zona di pericolo in quanto non è in grado di proteggere se stesso, ma è comunque sempre a conoscenza di tutta l’attività soprannaturale in corso, quindi, sono ansioso di sapere in cosa resterà coinvolto di appartenente al mondo soprannaturale e i suoi amici. Oppure, magari cercherà di distaccarsene e vivere la sua normale vita?”.

Per quanto riguarda invece il gene del lupo mannaro? “Vedremo” risponde Michael con una risata. L’esser stato un ibrido, ha senza dubbio messo in luce alcuni aspetti del carattere di Tyler.
Ha portato quell’aggressività da maschio alpha col branco di lupi ed è sempre andato contro il grosso cattivo Klaus ed anche se non ha mai vinto [ride] ha avuto la faccia tosta di affrontarlo. Adesso credo che sia giunto il momento per lui di dirigersi verso un nuovo cammino. Deve essere un Tyler più maturo”.

Ok, ultima domanda ma non meno importante riguarda ovviamente la dolce Caroline.
Del temo è passato, quel che è fatto è fatto tra di loro. Tutto era così pazzo nel finale della quinta stagione, ma hanno ancora dell’amore per l’altro. Sono ancora amici. Ma per quanto riguarda la loro relazione, credo che il momento sia passato. Non immagino una storia romantica nel loro futuro. Li vedo come amici e credo che l’intero aspetto umano in qualche modo avrà molto a che fare con questo” dice Trevino.   [Zap2IT]

Leggi anche...

Lascia un commento