The Tomorrow People

THE TOMORROW PEOPLE

The Tomorrow People è una serie televisiva statunitense in onda dal 9 ottobre 2013 sulla rete televisiva The CW. In Italia verrà trasmessa su Italia 1 dal 10 gennaio 2014.

Ideata da Greg Berlanti, Phil Klemmer e Julie Plec, è un remake dell’omonima serie britannica per bambini del 1973, incentrata su un gruppo di persone che hanno sviluppato poteri sovrannaturali.

I Tomorrow People sono degli esseri umani che, a seguito di un’evoluzione genetica, sviluppano poteri speciali (le cosiddette “Tre T”: telepatiateletrasportotelecinesi). La serie segue le vicende di Stephen Jameson, un emergente neo-membro dei Tomorrow People. Suo padre, capo dello stesso gruppo, scomparve anni prima per dedicarsi alla ricerca di un posto sicuro dove vivere insieme alla sua specie per sfuggire alla persecuzione degli Ultra, un’organizzazione che mira alla loro distruzione per mezzo dei loro simili, al fine di salvaguardare la razza umana.

Personaggi principali
Stephen Jameson, interpretato da Robbie Amell, doppiato da Andrea Mete.
John Young, interpretato da Luke Mitchell, doppiato da Emiliano Coltorti.
Cara Coburn, interpretata da Peyton List, doppiata da Chiara Gioncardi.
Russell Kwon, interpretato da Aaron Yoo.
Astrid Finch, interpretata da Madeleine Mantock, doppiata da Letizia Scifoni.
Jedikiah Price, interpretato da Mark Pellegrino, doppiato da Francesco Prando.

 

VENERDì 10 GENNAIO LA PRIMA PUNTATA!

ECCO LA SINOSSI DELLA 1X01

Benvenuto tra noi:

Quando Stephen Jameson comincia sentire voci e svegliarsi in luoghi strani, comincia a mettere in discussione la sua sanità mentale. In preda alla disperazione, Stephen decide di ascoltare una delle voci nella sua testa, e lo porta al suo primo incontro con i Tomorrow People – John, Cara e Russell – una razza geneticamente avanzata con capacità di telecinesi, teletrasporto e comunicazione telepatica. I Tomorrow People lo informano che sono braccati da un gruppo paramilitare di scienziati conosciuto come Ultra, guidato dal dottor Jedikiah Price. Nel frattempo, Stephen ottiene un’altra sorpresa che lo porta lungo la sua strada, che spera lo aiuterà a scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di suo padre.

Leggi anche...

Lascia un commento