Teen Wolf

Teen Wolf | Tyler Posey parla dei cambiamenti di Scott nella terza stagione

Tyler-Posey-tyler-posey-31020685-500-400

I fan di Teen Wolf hanno già visto uno Scott inedito nella terza stagione dello show di punta di MTV, ma a quanto pare ci saranno molti altri cambiamenti in vista per il personaggio di Tyler Posey durante il resto della stagione.

“Scott sta guardando dentro il suo cuore e sta cercando di essere il più possibile un bravo ragazzo, ma è difficile nel mondo di Beacon Hills perché è talmente pieno di cattiveria, gente sleale e tradimenti che è difficile non deviare mai dal tuo cammino, ” dice Posey a Zap2it sul tappeto rosso dei Saturn Awards 2013. “Quindi Scott cerca con tutte le sue forze di rimanere sul cammino del bravo ragazzo, di non uccidere nessuno ed essere una brava persona — e no, non posso spifferare nient’altro [sui suoi cambiamenti].”

Secondo Posey, questa esperienza di portare sullo schermo un nuovo lato del personaggio preferito dai suoi fans è stata per lui una gran cosa. “Il nuovo Scott è molto più divertente da interpretare,” dice. “È il mio ruolo preferito adesso — lo è sempre stato, ma adesso lo è ancora di più. Scott mi sorprende in ogni cosa che fa, ed è così divertente girare e guardare. Adoro guardare il prodotto finito. Mi faccio sempre una buona impressione. Sono molto orgoglioso di me stesso. È figo guardarlo.”

Zap2it ha recentemente messo Teen Wolf nell’elenco delle serie da recuperare durante l’estate. Posey è d’accordo sul fatto che la serie dovrebbe essere guardata da più persone.

“Teen Wolf è sicuramente la cosa più divertente che abbia mai visto nella mia vita. È pieno di azione, comedy, romanticismo, spasso — comedy, l’ho già detto — ma è anche molto vicino a noi. Molte delle situazioni che sperimentiamo con i nostri personaggi ci sono davvero vicine, ” spiega. “Anche se parla di lupi mannari e cose del genere, dentro puoi trovarci pure il tuo primo amore, il tuo liceo, i tuoi migliori amici, la tua prima macchina, la tua prima moto; puoi letteralmente ritrovare tutto nel nostro mondo soprannaturale. Quando crea lo fa solamente per fare della grande TV.”

Ma cosa ne dice di tutti gli uomini a petto nudo? Loro non sono un buon motivo per guardare lo show? “Ho omesso quella parte perché non mi interessano molto gli uomini a petto nudo, però sì, questa è un’ottima ragione per guardare lo show, perché vedrete i miei capezzoli un sacco di volte, ” dice Posey.

Teen Wolf va in onda il lunedì sera su MTV. Posey e il resto del cast saranno anche presenti al Comic-Con di San Diego il 18 luglio. Guardate il video per sapere perché Posey attende con ansia il Comic-Con di quest’anno. Indizio: ha a che fare con il suo ventunesimo compleanno.”

Lo show targato MTV, Teen Wolf, ha messo da parte un’altra dose di sensualità per la stagione 3 – che comincerà il 3 giugno – quando i gemelli di Desperate Howswives Charlie e Max Carver si uniranno al branco degli Alpha come Ethan e Aidan.

“Uno ha istinti più animali e brutali, ma l’altro riesce a sopportare meglio il dolore”, dice il produttore esecutivo Jeff Davis (che nella vita reale ha anch’egli un gemello). “Vedrete delle scene interessanti dove Charlie, che interpreta Ethan, mostrerà di saper gestire una batosta – e ne trarrà godimento!”

E allora perché nessuno dei due sembra essere felice? “C’è un piccolo segreto che li riguarda ma che non posso svelarvi”, dice Davis, suggerendo che qualsiasi cosa sarà questa elettrizzante scena, rappresenterà “un nuovo tipo di trasformazione per i nostri lupi mannari”. Scioccante!

CLICCA QUI PER VEDERE LA SNEAK PEEK

Il video è inquietante, buio e – soprattutto – bagnato. Ma non svela così tanto della trama.

Che cosa vediamo? Sembra che una o più persone stiano sperimentando su Isaac (Daniel Sherman) una nuova tortura che ha a che fare con l’acqua. In ogni caso, qualsiasi cosa stia succedendo, essa porta alla trasformazione in lupo, con gli occhi gialli, le zanne e tutto il resto. Si sentono anche alcuni dialoghi sottovoce in una lingua straniera che viene probabilmente identificata con il latino, ed una lampadina funky.

Effettivamente, non ci dice nulla di che. Ma a Teen Wolf piace mantenere i propri segreti. La reale identità e l’affiliazione tra i torturatori dovrebbe essere il maggior nodo della questione. Potrebbero essere cacciatori – una possibilità concreta con quel canto. Inoltre non dimenticatevi che Isaac è stato assediato dal nuovo branco di lupi, al finale di stagione scorso. Questo potrebbe essere il loro lavoro.

Che siano cacciatori, lupi o qualsiasi altra cosa, questo è solo un altro intrigante indizio riguardo a quello che succederà il 3 giugno, quando Teen Wolf tornerà sugli schermi di MTV.

GUARDA IL VIDEO QUI

Mtv ha rilasciato, durante gli “Mtv Movie Awards”, il primo teaser della terza stagione di “Teen Wolf”. Protagonista è Scott (Tyler Posey), che si trova a dover affrontare qualcuno che lo sta tenendo con la testa nel lago senza farlo rialzare. Da lontano, un lupo assiste alla scena senza però aiutare il ragazzo. Solo nel finale viene svelata l’identità di chi sta attaccando il protagonista.

Pare, a vedere queste immagini, che la nuova stagione punterà molto sui colpi di scena e sull’azione, com’era stato detto in precedenza: il protagonista dovrà affrontare nuovi nemici ma anche accettare parti di sè con cui deve ancora imparare ad andare d’accordo, per poter sfruttare al meglio la sua condizione di lupo mannaro.

Teen Wolf 3, anticipazioni dal Wondercon

In occasione del Wondercon della scorsa settimana, sono emerse nuove indiscrezioni su “Teen Wolf”, la cui terza stagione (dal numero di episodi doppio rispetto alle prime due, composte da dodici episodi) debutterà su Mtv America in estate.

-Attenzione: spoiler-
Innanzitutto, la premiere spiegherà l’uscita di scena di Jackson (Colton Haynes, ora in “Arrow”), ma le vicende saranno ambientate quattro mesi dopo gli eventi accaduti nell’ultima puntata andata in onda. Questo permetterà ai personaggi di tornare alle loro vite normali, sebbene nuovi pericoli siano dietro l’angolo.

Il protagonista Scott (Tyler Posey) continuerà nel suo percorso per diventare un leader: “E’ un ragazzo disadattato che ha fatto un sacco di scelte sbagliate nella prima stagione”, ha detto Jeff Davis, creatore della serie, “lo stiamo vedendo diventare un uomo ed un leader. E’ la cosa bella dello scrivere per la tv: puoi vedere i personaggi crescere in diversi modi rispetto al cinema.”

Scott, che proverà a stare lontano da Alison (Crystal Reed), dovrà anche cambiare il rapporto con sua madre Melissa (Melissa Ponzio). A spiegarlo è lo stesso attore:

“Ora che lei sa e che lui non deve più nascondergli nulla, si avvicineranno. Sarà più di un rapporto tra madre e figlio, sono amici, alleati.”

Cambiamenti anche per Stiles (Dylan O’Brien), che ha deciso di dimenticarsi di Lydia (Holland Roden):

“Lo vedremo cambiare ed andare avanti rispetto alla cotta per Lydia. Ha deciso che è finita, che è un uomo e che non può più stare dietro ad una ragazza che non lo rispetta. Ma il romanticismo non sarà così facile per lui questa stagione”.

Lydia, d’altra parte, acquisterà maggiore importanza all’interno dei nuovi episodi, sebbene su alcune cose non cambierà idea: “Diventerà più sicura di sè”, ha spiegato Davis, “ma continuerà ad uscire con dei cattivi ragazzi”.

L’altro personaggio femminile, Alison, è in cerca di una nuova vita, ma sarà difficile non guardare al passato:

“Proverà a tornare ad essere una normale teenager, ma quando oscuri eventi inizieranno ad accadere a Beacon Hills, non potrà starne lontana. Ci sarà un storia… ma non per forza con Scott”.

Ma “Teen Wolf” procederà anche con la mitologia relativa ai lupi mannari, con nuove avventure per Derek (Tyler Hoechlin):

“Cambierà molto questa stagione, diventerà una persona differente. Vedrete un Derek più gentile, a causa dell’influenza di Scott su di lui. Quindi sarà divertente vedere come arriverà alla fine della stagione”.

Ma la terza stagione (che sarà divisa in due parti) avrà anche dei nuovi personaggi. Tra questi, i gemelli Ethan ed Aiden, interpretati da Charlie e Max Carver, visti nei panni dei gemelli Scavo in “Desperate Housewives”. Sebbene all’inizio sembreranno avere a che fare solo con Lydia e Danny (Keahu Kahuanui), acquisteranno maggiore importanza nel corso della stagione.

Leggi anche...

Lascia un commento