Teen Wolf: spoiler sulla quarta stagione

teen-wolf-jr-bourneSi sa, nessuno è così fortunato a Beacon Hills da trovarsi in un buon posto all’inizio della quarta stagione di “Teen Wolf”, ma ulteriori dubbi vi vengono su Chris Argent, sembra aver passato del tempo in delle catapecchie a giudicare dalla sua barba!

La barba è cresciuta durante la pausa” scherza JR Bourne. “Ho fatto degli incontri per altri progetti e l’ho fatta crescere. Quando poi sono tornato sul set dello show è piaciuta molto a tutti e Jeff Davis [produttore esecutivo]trovava che avesse un senso, dimostrava lo stato del personaggio in modo fisico”.

In questa intervista l’attore parla dei piani della quarta stagione, inclusi i piani della giaguaro Kate per Scott e il suo branco – per non parlare del nuovo cattivo senza bocca – Benefattore.

TV Line: Così la moglie e la figlia di Argent sono morte, lui crede defunta anche la sorella Kate, insomma qual è il suo stato d’animo?
Direi ridicolmente incasinato. Di sicuro lotterà di ritorno a Beacon Hills. Torna nel luogo dove la sua famiglia è stata decimata, sta combattendo con un sacco di vendetta interiore, cercherà di capire chi ha lasciato, a chi tiene che ironia della sorta sono altri lupi mannari.

TV Line: Sembra che il suo personaggio assuma un ruolo sempre più paterno con Scott. È esatto?
Sì, credo sia sempre stato una sorta di questo. Essendo il vero padre del ragazzo nella sua vita adesso, non credo che Argent voglia intromettersi troppo. Desidererà sempre essere lì per Scott, perché più volte lui c’era per lui. Chris si domanda il perché del suo ritorno, perché proprio adesso, ma comunque lo rivedremo lo stesso.

TV Line: Lui adesso si trova in Francia? Non è semplice restare sulla sue tracce!
Oh, sì. Lui e Isaac erano diretti in Francia per sbarazzarsi del Nogitsune ed al suo ritorno, scoprirà che la sorella è viva. In effetti, è possibile che lui sapesse di lei prima di partire, ma egli torna consapevole che lei è lì e anche perché Scott gli telefona.

TV Line: Lui sa che Kate è una donna giaguaro?
[Ride]. Sì, lei è una were-juaguar, tutto ok. Per essere onesti, il suo ritorno servirà anche per un equilibrio con Scott e con Derek. E dato i piani di Kate, quello che lei sta per mettere in atto,credo che avrà bisogno di prendersi cura di questo. Di mezzo c’è anche una vendetta personale. È in uno stato in cui non possiamo sapere cosa aspettarci, ma sappiamo che la concentrazione di Kate sarà su di lui.

TV Line: Quando la scorsa stagione è venuto fuori che Crystal Reed lasciava la serie a fine stagione, molti erano preoccupati che il padre della ragazza, quindi il suo personaggio fosse tolto dalla storia. Come è stato per lei?
Ho capito perché Crystal ha voluto lasciare e l’ho accettato. Jeff [Davis] ha sempre voluto tutti felici. Se qualcuno vuole lasciare per darsi ad altro, lui ti sosterrà, ti lascia andare. Ero fiducioso che non stesse per sbarazzarsi di Argent, so che c’era un conto in sospeso con lui.

TV Line: Sappiamo che Jill Wagner è sempre rimasta nella famiglia di Teen Wolf, ma quando hai saputo che sarebbe tornata?
Oh, mi sembra durante la 3B. Abbiamo sentito le voci e ne eravamo soddisfatti. Siamo tutti amici, sapevamo che sarebbe tornata e che avrebbe portato guai, il che è sempre divertente.

TV Line: Inoltre, riavere qualcuno della prima stagione è bello per completare il cerchio.
Oh sì, c’è così tanta storia tra lei e il fratello. Non erano in buoni rapporti quando lei era viva e sappiamo tutti la storia: lei ama andare contro il codice dei cacciatori. Questo è di certo un qualcosa di cui Argent è a conoscenza di quando torna.

TV Line: Argent riuscirèà ad occuparsi anche lasciare del tempo per il “Benefattore” di cui tanto abbiamo sentito parlare?
Bene, questo è sicuramente il punto di riferimento per il gruppo. Chris non è tornato solo per i suoi demoni, ma per aiutare gli altri a capire chi sia il Benefattore, ci sono tante potenzialità in lui, quindi, sarà interessante. Avere Kate coinvolta spingerà i piani di Argent per portare delle cose giuste a Beacon Hills, anche se non credo che potrà mai esserci! [Ride].

TV Line: Non tratteniamo più il respiro.
Non si dovrebbe mai sognare di trasferirsi a Beacon Hills. Credo che nessuno ne possa uscire, come se fossero intrappolato o qualcosa del genere.

Leggi anche...

Lascia un commento