Teen Wolf: spoiler stagione 4 e nuovo personaggio

Uno dei volti più giovani di Superman, Dylan Sprayberry (L’uomo d’acciaio), ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Teen Wolf.

Sprayberry vestirà i panni di Liam, un nuovo studente arrogante ma dal cuore d’oro. Così dotato atleticamente da suscitare invidia, Liam ha bei voti e fascino da vendere, ma è totalmente impreparato ad affrontare le avversità soprannaturali di Beacon Hills.

La quarta stagione di Teen Wolf debutterà su MTV quest’estate. In tv, Sprayberry è apparso brevemente in Criminal MindsGlee e Common Law.

Dylan Sprayberry la scorsa settimana ha fatto la sua prima apparzione in “Teen Wolf” e di certo non ha perso tempo nel confondersi con il dramma soprannaturale di Beacon Hills.

i

Nella seguente intervista, l’attore anticipa cosa aspettarsi da Liam e come egli entrerà nel branco di Scott, inoltre, se può abbattere un Wendigo, cosa ne pensa invece dei fan della serie?

TV Line: Finalmente! MTV ha fatto promozione da mesi.
Sì, sono stati molto bravi.

TV Line: I fan sono molto eccitati. Era consapevole di questo fandom prima di iniziare con Teen Wolf?
Non mi aspettavo la risposta che ho ricevuto. Dylan [O’Brien] e Tyler [Posey] mi hanno messo al corrente di tutto.

TV Line: Le hanno dato anche qualche dritta?
Solo “i nostri fan sono pazzi, quindi dicono cose divertenti e non dicono nulla che rende lo spettacolo o il singolo cattivo”.

TV Line: Certo. Abbiamo incontrato Liam come essere umano, ma come sarà adesso dopo questo grande cambiamento nella sua vita?
Sicuramente sarà un problema per lui. Essere ad un liceo pubblico come una matricola cambia tutto. È un gioco diverso rispetto alla scuola media, ci aggiungiamo un’altra cosa e sarà ancora più difficile per lui adattarsi a tutto questo mondo soprannaturale segreto.

TV Line: Come è stato per lei provare zanne e artigli la prima volta?
Oh, non posso dire nulla.

TV Line: Liam si integrerà nel branco di Scott?
Lui non arriverà a piacere a tutti. L’intero gruppo ne sarà coinvolto. Ovviamente Scott racconterà loro cosa è successo e se ne vergognerà. Si sente davvero in colpa per l’accaduto.

TV Line: Scott diventerà una sorta di mentore per Liam?
Sicuramente. Questo è il tipo di persona che Scott è: lui aiuta glia altri. Egli si prende anche [delle responsabilità] per loro. Deve spiegare a Liam cosa è successo e cosa accade in quella folle città. Scott di certo non lo abbandonerà.

TV Line: Come è stato girare la prima scena della battaglia col Wendigo, essendo il genere soprannaturale nuovo a lei?
È tutto diverso rispetto al timore della gente quando si ha una pistola puntata in faccia. È difficile abituarsi all’idea di un lupo mannaro o Wendigo, perché non sono una cosa normale, umana.

TV Line: Liam ha pochi amici umani escluso Garrett, conosciuto anch’egli la scorsa settimana, come andrà tutto ad incidere su di loro?
Egli non può dire a nessuno quello che ha visto o quello che è successo, proprio non può. Non è il suo segreto, ma quello di Scott, per lui è davvero difficile da dire. Arriveremo a vederlo lottare lungo la strada.

TV Line: Sulla base del romanticismo invece? Qualcuno che cattura l’interesse di Liam nella stagione?
Non in questa stagione, non così lontano. Ma forse in futuro. Magari al secondo anno.

TV Line: Sta avendo delle esperienze diverse rispetto al resto del cast che ha invece qualche anno in più rispetto a lei?
Sì, in realtà ho compiuto da poco 16 anni. Non è strano perché esco molto con persone adulte. E Dylan e Tyler non agiscono in modo immaturo, ma direi più come adolescenti, hanno gli stessi miei interessi, non sento alcune distanza tra di noi.

Leggi anche...

Lascia un commento