Scandal 4 dove sarà andata Olivia ?

La serie TV narra le vicende di Olivia Pope ,e in questa quarta stagione si risolverà il mistero della sua partenza .

La scorsa stagione si era conclusa con due morti e una partenza: Jerry ed Harrison fatti fuori entrambi per mano di Eli Pope, ed Olivia e Jake su un aereo che prendeva il volo; e la domanda che ci siamo posti almeno una volta in questi lunghi mesi è stata ..Dove è andata Olivia ?  il mistero é stato svelato  nei primi secondi di questa premiere..,OLIVIA E JAKE TORNERANNO A DC | Al momento sappiamo che Pope è in qualche spiaggia a sorseggiare vino, ma un evento in particolare farà tornare la faccendiera politica negli Stati Uniti.

Mellie e Fitz sono distrutti dalla morte di Jerry e la ripresa non sembra vicina. Questa perdita li ha cambiati: Mellie dopo aver tenuto fra le braccia il figlio morto ha ridimensionato le sue priorità, mentre Fitz si isola, è solo e si butta a capofitto nel lavoro.

OLIVIA POPE ritorna . Ha deciso di restare  a Washington. . Ha capito che il suo allontanarsi non ha salvato nessuno dal dolore, nemmeno lei stessa. Ha realizzato che anche se lei è dall’altra parte del mondo Washington rimarrà sempre la città degli scandali e se non resta altro da fare che combattere non resta che trovarsi in prima fila.“Are we Gladiators or are we bitches?” Olivia Pope risponde  Gladiators .scandal

Leggi anche...

Lascia un commento