Revenge 4: novità e sorprese

Attenzione: questa notizia contiene alcune rivelazioni sull’ultimo episodio della stagione 3 di Revenge, ancora inedito in Italia. Se preferite non avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

download

Un volto molto familiare farà parte del cast regolare di Revenge nella quarta stagione. Alcune fonti hanno rivelato a TVLine che James Tupper, l’interprete di David Clarke, il padre di Emily/Amanda che si presumeva fosse morto e si è scoperto invece essere ancora vivo e vegeto, è stato promosso dai produttori del drama e parteciperà ai nuovi episodi a tempo pieno.

Nel cast di Revenge fin dal primo episodio, Tupper e il suo personaggio si erano visti finora solo nei numerosi flashback del drama. Ora, la risurrezione sorprendente di David negli ultimi istanti della terza stagione pone le basi per una sua reunion con la figlia Amanda (Emily VanCamp), che per tre stagioni si è finta un’altra persona per vendicare il suo assassinio, e l’ex interesse amoroso, Victoria (Madeleine Stowe).

“Victoria ed Emily saranno costrette a fare i conti con ciò che hanno fatto in suo nome negli ultimi vent’anni e con i dubbi su chi sia realmente quest’uomo”, aveva detto in una recente intervista lo showrunner Sunil Nayar. “È divertente, perché, per la prima volta, il pubblico sa qualcosa che nessuna delle persone nello show conosce. Il pubblico sa quello che ha fatto a Conrad [David lo ha accoltellato], sa che è stato un crudo atto di vendetta. Quindi, il David che sta per tornare in città non sarà lo stesso David che le persone negli Hamptons conoscevano, mentre il pubblico ha visto di cosa è capace. È una dinamica interessante che prima d’ora non abbiamo mai avuto la possibilità di esplorare”.

Leggi anche...

Lascia un commento