Reign

Reign

Reign è una serie TV di genere drammatico, fantastico creata da Laurie McCarthy, Stephanie Sengupta e interpretata da Adelaide Kane.
Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 10.10.2013 e per ora è composta da 1 stagione Inedita in Italia.

La storia di Mary Stuart Regina di Scozia, promessa sposa al Principe Francesco di Francia, del suo arrivo alla corte francese a soli quindici anni, accompagnata dalle sue tre dame di compagnia, le sue migliori amiche.

reign-adelaide-kane-sul-set-della-nuova-serie-cw-279378

reign-toby-regbo-adelaide-kane-e-torrance-coombs-in-una-foto-promozionale-della-serie-285938

reign-una-scena-della-serie-285940

news, spoiler, scoop, reign, episode,

Latintimes: “Reign” continua stasera (oggi) sulla CW e i fan che non vedono l’ora di vedere qualche azione nel triangolo amoroso tra Mary, Francis e Bash saranno finalmente soddisfatti. L’episodio 5 “A Chill in the Air”comincerà da dove ci ha lasciato l’episodio della scorsa settimana, così preparatevi a vedere Lola e Bash avvicinarsi ancora di più. Tuttavia, Lola non è l’unica nuova aggiunta al triangolo amoroso. Nell’episodio della scorsa notte un’altra ragazza arriva alla corte francese e attira l’attenzione reale.

Nel video promo dell’episodio 5, una giovane donna chiamata Olivia arriva correndo al castello, chiaramente afflitta, dopo che la sua carrozza è stata attaccata nei boschi. Immediatamente lì, ad aiutare la damigella in pericolo c’è Francis. Francis abbraccia Olivia, vedendo Mary resta scioccato, lei va in cerca di Bash con una serie di domande, anche se non le piacerebbe conoscere le risposte. Il fratellastro del principe le rivela che Olivia è andata via pochi mesi prima l’arrivo di Mary in Francia, anche se non era lei col cuore spezzato, ma Francis.

Il fidanzamento roccioso di Mary prende un altro colpo quando Olivia ammette i suoi sentimenti per Francis. Uno sneak peak mostra Olivia mentre dice a Francis “Voglio rimanere. Se non come tua moglie, allora come tua amante”. E se l’abbraccio e il bacio appassionato che i due si scambiano dopo è l’indicazione di qualcosa, sembra che Francis sia d’accordo con l’accordo proposto. Secondo TV Line, Olivia potrebbe baciarsi con Francis in segreto per alcuni altri episodi, “dire che lei scuote le cose è un eufemismo reale, e da quello che ho sentito, lei porterà del caos per un bel po’”.

Gli impetuosi ormoni reali non saranno l’unico problema a tormentare la corte francese nell’episodio 5. Le persone native dei boschi sono apparse per la prima volta nell’episodio 3, “Kissed”, e sembrano tornare. Il carro di Olivia è stato attaccato nei boschi, nel video promo sembra che la gola della compagna sia stata lacerata, ma cosa seguivano effettivamente queste persone misteriose? Bash. Alla fine del video, Nostradamus è visto mentre tratta con qualcuno che Bash e Francis hanno salvato dai boschi, è preoccupato per Bash, perché lui ha “interrotto un sacrificio, non la prenderanno alla leggera”.

Ma chi sono? Apparentemente, “essi” si trovano nel castello e lo stanno minacciando. Siate sicuri di sintonizzarvi e vedere cosa accade nel triangolo passionale durante l’episodio 5, “A Chill in the Air”.

 

E!Online: Il triangolo amoroso è ufficialmente attivo. Sebbene abbiano avuto un’inizio un po’ lento, Mary e Bash hanno finalmente condiviso un bacio nell’episodio di stanotte dopo il ritornoa corte della precedente fiamma delsuo fidanzato (e fratellastro di Bash), il principe Francis, con l’unico scopo di agitare la situazione. Certo, appena Francis ha visto la sua ragazza e suo fratello baciarsi dopo aver pianto sulla sua spalla, diventa qualcosa di più per Mary. Hey, succede!

Ma un fratellastro arrabbiato non è l’unico problema di Bash nel momento in cui si è procurato dei nemici più grandi, gli Eretici, che hanno rivolto l’attenzione su Mary per il loro sacrificio umano. Posto che siamo completamente e totalmente ossessionati da Reign, (di cui di recente è stata approvata una stagione intera, possa vivere per sempre!), dobbiamo parlare con Torrance Coombs per ricevere tutti gli scoop su cosa succederà al più interessante nuovo triangolo della TV e sul perché Bash potrebbe ritrovarsi nei panni del nuovo erede al trono…

 

Sebbene Francis veda il bacio, deve ancora confrontarsi con Mary e Bash per il loro collegamento: ”Francis non lascia in disparte l’episodio, gli permette di agire in punta di piedi per un po’ e li guarda mentre cercano di nascondere la cosa”, rivela Coombs. “Poi permette alle emozioni di dare il meglio di sé e diciamo che mi invia in una missione pericolosa. Come risultato, niente è più lo stesso tra di noi perché realizziamo che le emozioni in cui siamo entrambi aggrovigliati ci stanno mettendo in pericolo”.

Ma la nostra giovane regina non ha solo le emozioni in pericolo poiché gli Eretici, che hanno minacciato Bash e chiunque lui ami dopo che egli ha interferito con uno dei loro sacrifici, se la prenderanno con Mary nel prossimo episodio. (Non è per niente una cosa gentile, imbecilli!)

Arriva per lui il momento di mettersi in gioco e prendere delle decisioni molto difficili”Si trova faccia a faccia con la decisione se uccidere un innocente o lasciare che Mary muoia. Siamo arrivati al punto di un tremendo conflitto morale. Non c’è una decisione giusta  e la situazione diventa molto dura.

Soprattutto perché Bash “non riesce a non pensare a lei”, spiega Coombs. ”Non può rimediare, è come quando  hai una cotta e vuoi soltanto stare vicino a questa persona tutto il tempo. C’è ogni ragione per cui non può o non dovrebbe succedere, ma poi accade e basta. E forse continua ad accadere, ma la posta in gioco non sono soltanto i sentimenti feriti, ma anche vite umane.

Ma la vita e la morte non sono limitate al dramma sullo schermo, come rivela Coombs, filmare il primo bacio di Mary e Bash è stato tutt’altro che romantico a causa di alcuni ospiti inattesi.

Il giorno in cui stavamo girando quella scena, che era in Irlanda,  dappertutto c’erano vespe che facevano sciami, ed erano a centinaia. Stavo indossando questi enormi stivali in cui quelle hanno iniziato ad andare e a strisciare”, dice lui. “Stavamo cercando di essere romantici e tutto il resto, mentre all’improvviso mi alzo e come una femminuccia agito le braccia per dire “Mi pungeranno! No!”. Alla fine mi sono infilato i pantaloni nei calzini, cosicché non potessero passare sotto i miei vestiti. Le vespe continuavano a strisciare sulle mie gambe, ma sono stato in grado di distrarmi e continuare la scena.

E vi siete chiesti in che angolo remoto del castello sia sparita Diana, madre di Bash, e amante del re? Beh, non chiedetevelo  più poiché, come afferma Coombs, tornerà presto e in grande stile. “Lei sa qualcosa di più”, sugli Eretici, ci anticipa. “I suoi legami con le persone nei boschi sono più stretti di chiunque altro e ha dei piani per Bash. Lei vorrebbe che Bash sia reso legittimo, così entra in azione e potrete vedere un lato divertente di Catherine.

E sembra che Diana possa realizzare il suo desiderio, come rivela Coombs, “Le circostanze cambiano e all’improvviso potrebbe esserci l’opportunità per questo; è interessante vedere con cosa Bash deve venire a patti, ma lui vuole davvero questo?

 

Ragazzo: Sei in debito per quello e pagherai. Scegli qualcuno da sacrificare.. o loro sceglieranno per te.

Mary: Ahhhhhh
Francis: Tu devi rimediare a questo.
Giovedi
Bash: Non dirlo a nessun altro qui.
Guardia: Si, mio signore
Bash: Non chiamarmi “mio signore”!
Mary: Ora loro hanno scelto me.
Francis: Hanno minacciato Mary per arrivare a mio fratello.
Catherine: Questi diavoli sono entrati dentro il nostro mondo
Francis: Ci sono molti segreti tra noi, fratello!

Leggi anche...

Lascia un commento