Rachel Bilson, la protagonista di Hart of Dixie, è incinta!

Rachel Bilson è incinta!

Galleria1

 

 

La bellissima attrice di Hart of Dixie aspetta il suo primo figlio dal bell’ attore Hayden Christensen.

 

Rachel si sta preparando per il suo ruolo più impegnativo, quello di Mamma! I due attori si sono conosciuti nel 2007 sul set del Film “Jumper” (se non lo avete visto ve lo consigliamo perchè Hayden è sensazionale in quel film..) ed è nato subito un feeling, hanno iniziato ad uscire insieme e nel dicembre del 2008 si sono ufficialmente fidanzati.

 

Tra alti e bassi (guardate che differenza tra i due HAHA ), considerate che ad agosto 2010 si erano lasciati per poi rimettersi insieme tre mesi dopo, finalmente questa dichiarazione che ci rende enormemente felici!

 

A Maggio 2013 l’ex star di The OC era stata in copertina su Cosmopolitan, nell’intervista Rachel aveva fatto delle osservazioni che lasciavano presagire che avesse l’intenzione di mettere su famiglia con Hayden, confessò: “Ho in mente di mettere su famiglia con il mio compagno, nel mio futuro vedo una famiglia numerosa!”. Tre mesi più tardi nell’edizione britannica, parlando del suo futuro con Hayden, aggiunse: “I 30 anni sono un’età in cui si può rallentare e concentrarsi sulla famiglia, questa è una cosa che mi renderebbe realmente felice”.

 

L’attrice ci parla poi del futuro papà: “Mi incoraggia sempre ed è molto attento alle mie necessità”. Questi aspetti le piacciono molto perchè invecchieranno insieme ed il suo compagno ideale deve essere così, il suo sostegno e lei farà altrettanto.

 

Rachel sei veramente dolcissima oltre che bellissima (e un pò matta).

 

Secondo US Wwwkly, che ha dato la notizia della gravidanza, i nostri piccioncini sono entusiasti di diventare genitori.

 

E noi siamo felici per loro! Come non esserlo? Guardate la Gallery sono una coppia veramente ben assortita..lei piccina piccina e lui un un bel ragazzone.. :D :D :D ….Ma ora il telefilm e la sua pseudo storia con Wade (che adoroooo LOVE ) ne riserntirà?Speriamo di no, ma davanti alla maternità tutto passa in secondo piano.

La vostra Gossippetta!

Leggi anche...

Lascia un commento