Protagonista della serie Bayside School è stato arrestato e svela retroscena scabrosi che non ci saremmo mai aspettati

Non so quanti di voi si ricordino la serie degli anni ’90 Bayside School, con i protagonisti Zack, Kelly, Slater e Jessie, Lisa e Screech

Il belloccio biondo era Zack interpretato da Mark-Paul Gosselaar, il simpaticone bruttino Screech invece era Dustin Diamond ed è proprio lui ad essere stato arrestato dopo aver accoltellato un ragazzo durante una violenta discussione intrapresa la tarda sera di Natale in un bar. Dustin racconta di essere stato assalito mentre era nel bar con sua moglie e di aver reagito per autodifesa e soprattutto per tutelare la compagna.

Il ragazzo si è trovato spesso al centro di polemiche, soprattutto dopo aver pubblicato nel 2009 il libro Behind the bell, dove l’attore raccontava ciò che accadeva dietro le quinte di quando giravano la serie. Diamond racconta di conflitti,Sesso sfrenato, uso smodato di droghe e orge organizzate addirittura da chi era a capo di tutto.

Ad esempio di Mario Lopez, oggi presentatore di X-Factor USA, scrisse che un violento e avrebbe addirittura molestato una ragazza durante le riprese, godendo poi della protezione della rete NBC che avrebbe pagato per non farla parlare e sparire dal giro.

 Tiffani-Amber Thiessen, la bellissima Kelly Kapowski , che poi andò a lavorare nel cast di Beverly Hills 90210 e ultimamente nella serie che si sta concludendo White Collar, sebbene al tempo fosse fidanzata pare si sia divertita parecchio sia con Mario Lopez che con  Mark-Paul Gosselaar , per poi passare entrambi alla collega e amica Elizabeth Berkley, che interpretava Jessie Spano.

Nessuno riuscì però a superare il comportamento immorale di Lisa Turtle, interpretata da Lark Voorhies , che pare abbia addirittura avuto un rapporto a tre con Lopez e Gosselaar. Quest’ultimo faceva uso di steroidi per apparire più bello e conquistare più donne possibili.

Peter Engel il produttore bisex, avrebbe avuto degli incontri ravvicinati nel suo ufficio sia con Tiffani-Amber Thiessen che con Mark-Paul Gosselaar per fargli poi ottenere un ruolo di maggior rilievo.

Inutile aggiungere l’uso di marijuana durante le riprese come se fossero bicchieri d’acqua che servivano a rinfrescarsi e ricaricarsi.

Vi sareste mai aspettati tutti questi particolari scabrosi dietro una serie tv per adolescenti che ha accompagnato i nostri pomeriggi?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento