Mistresses 2: novità e spoiler

JES MACALLAN, ROCHELLE AYTESVi ricordate il telefilm con protagonista Alyssa Milano, ex Phoebe di Streghe? Quella che ora è incinta come vi abbiamo comunicato QUI?

Cosa c’è in serbo per April e Jess di “Mistresses”?

Rochelle Aytes e Jes Mavallan hanno rilasciato alcune anticipazioni sulla seconda stagione del drama estivo targato ABC circa cosa aspetta le due co-protagoniste.

COGNATO INNAMORATO? | Alcuni fan hanno notato un pizzico di tensione sessuale tra Jess e Harry, l’ex marito della sorella. “Loro hanno quella chimica molto interessante che si è sviluppata sul set. Quello che vedono i produttori dietro la macchina da presa e forse nella sala di montaggio è simile ciò che successo tra me e Shannyn Sossanon [Alex, l’amante di Joss nella prima stagione], in quanto c’è questa stupefacente, strabiliante energia in ballo. Sento lo stesso lavorando con Brett Tucker. […] Ma non certa che ci sarà una storia d’amore” dice Macallan con una risata. “Non lo so, dovrebbe esserci?”. Nel frattempo, gli scrittori non sono “bloccati” circa il seguire la trama della serie originale britannica.

IL CUORE DI JUSTIN HARTLEY | Indipendentemente da quanti detto prima, Joss sarà presa da un tizio di nome Scott che sulla carta è il ragazzo perfetto interpretato dal bel Justin Hatley(“Smallville”, “Revenge”). All’inizio la donna lo tratterà con ambivalenza, ma il suo corteggiamento alla fine arriverà al cuore dell’ex agente immobiliare. “Ha quel fascino interessante, però. Non è niente male, anzi, è piuttosto sexy, non siamo in 50 Sfumature di Grigio o altro” dice Jes. Tuttavia Joss sarà tentata dall’auto-sabotaggio di un buon rapporto.

LITIGI TRA SORELLE | “Discuteranno molto in questa stagione” dice Macallan di Joss e Savi e non solo perché la minore sta lavorando con Harry. “Savi aprirà le porta ad un nuovo personaggio nella sua vita che porterà ad un’enorme bandiera rossa per Joss. Sarà un tipo diverso di conflitto rispetto allo scorso anno, dove la dinamica in cui è Savi quella a voler proteggere la sorella sarà ora ribaltata”.

AL PRIMO ASCOLTO | Aytes circa la chimica con il nuovo arrivato Ricky Whittle (Daniel) dice: “ho avuto modo di ascoltare tre attori per quel ruolo e penso che sia il modo migliore per scoprire se hai del feeling con qualcuno” ricorda l’attrice. L’ho sentito in camera audizione ed era lui. È stato subito chiaro ed anche molto caldo”.

MAI GIUDICARE SOLO DALL’APPARENZA | I momenti sexy tra April e Daniel finorarappresentano la “calma prima delle tempesta” dice Rochelle. “Dovrete essere molto preoccupati ci saranno dei risvolti e dei cliffhanger. Daniel non è esattamente chi dice di essere e vedremo in questa stagione quanto lontano si spingerà per l’amore di April. Il flirt con questo “ingannevole” tizio non sarò breve. “Ci saranno come delle piccole bombe nel corso dei prossimi episodi, ma [il pubblico] non comprenderà ciò che accadrà davvero alla fine” promette Aytes. “Anche se si crede di conoscere e risposte, c’è un altro colpo di scena”.   [TV Line]

Leggi anche...

Lascia un commento