Leighton Meester e Adam Brody (Gossip girl e O.c.) faranno un film insieme

Una coppia Bellissima! Leighton Meester e Adam Brody fanno la loro prima uscita ufficiale da coppia sposata (si sono sposati a Febbraio)!

Dopo 5 mesi di matrimonio (e di chiusa? ;P ) la coppia ha deciso che era arrivato il momento di fare la prima uscita pubblica.

 

I due attori, bellissimi, sono arrivati ai Tony Awards di sabato a New York insieme, e non si sono allontanati di un millimetro l’uno dall’altra per tutta la serata; felicemente abbracciati hanno posato per le telecamere al Radio City Music Hall.

 

Leighton sembrava una sposa, sul red carpet, nel suo vestito bianco di Antonio Berardi ed indossava scarpe di Jimmy Choo; l’attrice 28enne attualmente impegnata a Brodway aveva le trecce brune fermate da un fermagio glamour che richiamava uno stile retrò.

 

Adam era altrettanto bello in un abito aderente nero, camicia e cravatta grigia; la 34enne star di O.C. sembra suo agio con la moglie sul red carpet, un braccio intorno alla vita (minuta) di Leighton e l’altra in tasca (WOW!).

 

La bellissima coppia, sposata in segreto a febbraio, non ha rilasciato dichiarazioni relativamente alla loro relazione; sappiamo solo che saranno protagonisti insieme nel loro prossimo film “Life Partners”.

 

L’unica cosa che sappiamo è che non saranno amanti nel film, e questo film già ci piace di meno!

 

Il film aprirà il festival del cinema LGBT di Los Angeles il 10 luglio prossimo.

Leggi anche...

Lascia un commento