Lea Michele, star di Glee, a passeggio con il nuovo fidanzato

Lea Michele passeggia mano nella mano con il fidanzato Matthew Paetz a New York, dopo aver passato una vacanza romantica in Italia.

Nei giorni scorsi erano stati avvistati in Italia mentre trascorrevano una romantica vacanza insieme, tornati a casa le cose non sono cambiate poi molto..i due sono innamorati e si vede.

 

Lea su Twitter ha raccontato di quanto questo momento della sua vita sia bello (non ci scordiamo il dramma che la ragazza ha vissuto con la morte di Cory Monteith nel luglio dello scorso anno..)..mentre era in Italia scriveva: “Ciao Italia! Sei così bella! Sono così felice di essere qui! “..noi crediamo che parte della bellezza riscontrata fosse merito della presenza di Matthew.

 

Matthew è riuscito a riempire il vuoto lasciato lasciato da “Finn” (Cory in Glee..), e il sorriso di Lea è finalemente pieno e sincero, i due stanno assieme da alcuni mesi e sono inseparabili..Lea non lo ha però dimenticato e sui social ha pubblicato una vecchia foto del suo Cory con su scritto: ” Continui ad essere nei nostri cuori, e ogni giorno ci ricordiamo il tuo sorriso. Ti amo e ti mancherai sempre!”

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento