Le streghe dell’East End su Fox Life

E’ ufficiale, la seconda stagione de Le streghe dell’East End sbarcherà a breve in Italia. Dal 6 luglio è infatti già in onda negli Stai Uniti: un’uscita che ha anticipato tutti, Comic-Con di San Diego (e buon senso) in primis. Nel frattempo, il pubblico italiano può gustarsi nuovamente il primo capitolo della serie, in onda da domenica 3 agosto alle ore 21.00 su FoxLife.

La strega Joanna Beauchamp si trasferisce con le figlie Freya e Ingrid a Hampton, cittadina apparentemente calma e con poche sfumature. Quello che cercano le “witches” è un po’ di pace e serenità, nel tentativo di tenere a bada gli antichi poteri della casata. Le Beauchamp, infatti, sono creature immortali a cui è stato proibito di far uso della magia in seguito alla caccia alle streghe di Salem del 1692: ora vivono mescolate ai comuni mortali, celando la propria vera natura. Se rompessero il patto, il consiglio degli stregoni prenderebbe seri provvedimenti. Ma il ritorno di una forza oscura venuta dal passato scombina i piani: impossibile sfuggire al proprio destino…

Nel calderone delle streghe finiscono tutti i più classici cliché dei racconti di magia e occulto, ma a complicare e rendere più piccanti le cose ci sono gli intrecci sentimentali delle intriganti fattucchiere. Non perdetevi dunque questa serie, adattamento dei romanzi di Melissa de la Cruz: rimarrete sedotti… come d’incanto. Tvzap

Leggi anche...

Lascia un commento