La mamma di Hanna colpevole ? anticipazioni Pretty Little Liars

pretty liarsNon sono affatto positive le nuove vicende che attendono le nostre protagoniste,la signora Marin è in carcere e rischia la pena di morte, per questo Hanna le consiglia di dichiararsi colpevole con l’attenuante della legittima difesa ma lei rifiuta.
La scuola indaga su chi abbia distrutto la macchina dell’amico di Mike e i sospetti ricadono proprio su quest’ultimo. Viene convocato il Byron ma alla fine le accuse decadono grazie all’intervento del signor Fitz che non ha ancora dimenticato Aria.

Hanna spera che Veronica, madre di Spencer, riesca ad ottenere il rilascio su cauzione per Ashley ma dal momento che ciò non accade ma addirittura viene programmato il trasferimento ad un altro carcere, la ragazza decide di mettere in salvo da sola la madre, per questo chiede aiuto a Mona: vuole confessare di aver ucciso lei Wilden, ma per farlo deve imparare a vivere in una bugia.

Mona dopo la confessione viene più volte interrogata ma i poliziotti rilevano delle incongruenze, questo però permette il rilascio della madre di Hanna dietro cauzione, la cifra richiesta è altissima, ma grazie all’aiuto anonimo del reverendo Ted Ashley può finalmente tornare a casa, seppur con un braccialetto elettronico.

Tutto questo e molto altro ci aspetta ma probalbilmente la serie subirà uno slittamento e non sarà in onda sabato 4 ottobre ma la settimana dopo .

Leggi anche...

Lascia un commento