Jensen Ackles Mostra Finalmente Il Primo Scatto Della Sua Bambina Justice Jay Ackles

 

La star di Supernatural Jensen Ackles e sua moglie l’attrice Danneel Harris Ackles mostrano la prima foto ufficiale della loro primogenita,Justice Jay Ackles.

Il nome della bambina potrà sembrare strano ma come spiega Danneel in uno dei suoi tweet in risposta a una fan che le chiedeva spiegazioni…dice che il nome Justice lo hanno scelto pensando alla loro bimba come a un supereroe,mentre Jay è un omaggio a Jensen,visto che il suo soprannome è per l’appunto Jay!

Avevano promesso ai fans una foto ufficiale della bambina,spiegando che non avrebbero autorizzato altro se non quelle da loro volontariamente divulgate!

Con questa foto,come scritto da Danneel ci tengono a ringraziare tutti i fans che per la nascita della piccola hanno donato 50 mila dollari all’associazione per la ricerca sul cancro al seno,da cui la stessa Danneel tempo fà disse di essere stata affetta!

Augurando a questa splendida famigliola una lunga vita…gli facciamo un piccolo appunto… la bimba la prossima volta avvertitela dello scatto! Gioia è spaventata! :)

Leggi anche...

Lascia un commento