In arrivo una trilogia per i nostalgici di Dawson’s Creek

In arrivo la trilogia per i fan di Dawson’s Creek ma soprattutto di Pacey e Joey

In arrivo la trilogia che farà sognare i fan di Dawson’s Creek.
 
Qualcuno per caso ha dimenticato Pacey e Joey di Dawon’s Creek? Impossibile, anche se sono passati anni dalla fine della serie. I due protagonisti,  Joshua Jackson e Katie Holmes, sono stati insieme anche nella vita, nel lontano 1998. Lei lo annunciò così alla rivista Rolling Stone:
“Ho incontrato qualcuno l’anno scorso. Mi sono innamorata, ho avuto il mio primo amore, ed è stato qualcosa di così incredibile e indescrivibile che lo conserverò dentro di me per sempre.”
La storia durò circa un anno, ma i due sono rimasti sempre amici. Ed ora sono stati paparazzati insieme a New York. Ma non si tratta di un ritorno di fiamma…piuttosto un ritorno tra colleghi di lavoro.  Saranno i protagonisti di HAPPY HOURS, primo film di una trilogia romantica dramedy, con l’attrice che sarà anche regista e sceneggiatrice.
 
I tre film racconteranno la relazione tra i personaggi di Jackson e Holmes che, conosciutisi in gioventù, riallacciano i contatti da adulti iniziando una relazione, tra gioie, perdite e speranze, districandosi tra i tanti problemi della vita, come la carriera e le relazioni familiari.
Nel cast, anche Joe Tippett, John McGinty, Donald Webber Jr. e Nathan Darrow. Peccato non figuri anche il nome di colui che interpretava Dawson, James Van Der Beek. Sappiamo però che ha intrapreso una lunga battaglia contro il cancro quindi forse potrebbe essere stata una sua scelta.
 
Le riprese del primo film avverranno durante quest’estate, mentre i successivi due dovrebbero entrare in produzione a relativa breve distanza. Molto dipenderà anche dal successo che verrà riscosso dal pubblico.
 

Ma nella vita reale come stanno messi sentimentalmente Katie e Joshua? Lui ha sposato Jodie Turner-Smith, con cui ha avuto un figlio, poi sono arrivati la separazione e nuove frequentazioni con Lupita Nyong’o e Nastassja Roberts. Katie Holmes, dopo il matrimonio con Tom Cruise e la nascita di Suri, ha avuto storie con Jamie Foxx e Bobby Wooten III. Oggi entrambi sono ufficialmente single.

Questo dato di fatto sta facendo sognare milioni di persone. La speranza di un ritorno tra i due anche a livello sentimentale è dietro l’angolo? E voi…siete team nostalgici romantici come noi o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento