Il ritorno all’amore di Ian Somerhalder, il Damon di The Vampire Diaries

Avvistato Ian Somerhalder in compagnia di Nikki Reed! I due sono stati visti passeggiare al mercato di Los Angeles e sembravano veramente in sintonia.

Sarà amore quello che si respirà nell’aria? I rumors di una relazione tra l’attore di Vampire Diaries e l’attrice di Twilight (26 anni) sono nati dopo l’avvistamento dei due, in intimità, al mercato domenica scorsa..ed era un bel pò che non vedevamo Ian sorridere così! A dire il vero anche lei era molto sorridente (e vorrei vedere.. :D :D ) e non aveva occhi che per lui..caffè in mano, sembravano molto rilassati mentre passeggiavano insieme nella zona di Sherman Oaks.

 

Fin qui niente di che..ma ecco il colpo gobbo, Ian si avvicina..le accarezza il collo mentre le sussurra qualcosa..e lei inizia a ridere..e con due occhi così..resa totale!

 

Le ultime informazioni a nostra disposizione ci dicono che anche lei sia single e quindi anche se fosse amicizia al momento..direi che lo resterà per poco tempo.. :D :D ..

 

Nikki ha chiesto il divorzio a maggio, dopo due anni di matrimonio, dal cantautore Paul McDonald..a monte della richiesta ci sarebbero delle differenze incociliabili tra di loro..sebbene abbiano continuato a lavorare insieme su un progetto comune (un album musicale appena uscito) in pratica non vivono più insieme da almeno 8 mesi.

 

Ian, lo sappiamo tutte, si è lasciato con Nina Dobrev (co-star in Vampire Diaries) a Maggio dello scorso anno..e incredibilmente anche loro sono rimasti in buoni rapporti..la capa è convinta che lui volesse qualcosa di più dalla loro relazione, lei invece ha preferito godersi la propria giovinezza e non impelagarsi in un matrimonio più grande di lei..e secondo voi?

 

Io dico solamente che chiusa una porta se ne può aprire un’altra, Ian mi sembra un bravo ragazzo che si tiene lontano dai guai e spero che trovi presto la vera felicità..che non si trova sotto i riflettori ma nelle cose semplici.

 

Vai IAN!!!!

 

La Vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento