Il Cast Di The Vampire Diaries Fra Interviste E Foto Interessanti

Oramai non è più un mistero che Ian Somerhalder è diventato single,anche se dopo la prima puntata di The vampire Diaries vedendo il modo in cui Damon e Elena si divertivano,pensare che tra i due protagonisti non sia nuovamente scoccata la scintilla sembra quasi impossibile.

Ma la dichiarazione di Somerhalder sembra più che palese :

“Andando sul set dell’intervista di The vampire diaries della quinta stagione tutta la mattinata sarò con Joseph Morgan. Camminando nel campo ho avuto come il presentimento che questo trattore mi stesse chiedendo qualcosa”

E comunque lui non perde occasione per aiutare il mondo,e sensibilizzare i suoi fans sul recupero degli animali e a insegnare loro come il mondo possa essere un posto migliore se solo si rispetti la natura. Che dire Ian è sempre più impegnato! E questo ci piace!

Un mondo pulito e Ian Somerhalder single? cosa chiedere di più alla vita? Attento Ian se prima lo stuolo di pretendenti alla tua mano stavano in disparte per via della tua storia con la bellissima Nina Dovreb ora non c’è più nulla che possa fermarle!

tvd2

tvd1 kat e car ian

Leggi anche...

Lascia un commento