Ian Somerhalder (Damon di Vampire Diaries) perchè non eri presente al matrimonio di Candice Accola (Caroline)…

e0eddfe93929061ece54faa661a5e2a1_large

 

Sabato sera scorso, a New Orleans, si è celebrato il matrimonio dell’attrice Candice AccolaCaroline in The Vampire Diaries, con Joe King, al matrimonio era presente il cast al completo del serial che da sei anni a questa parte ci tiene compagnia con il suo triangolo amoroso..triangolo che tra l’altro ha anche un pò stufato visti i risultati di audience USA.

Solo un attore era assente, il nostro stra-amato Ian Somelhander (Io due occhi così non li ho mai visti!..citaz.Capasuperlativa)..queste le parole condivise da Ian , al riguardo, sul social network:

“Candace e Joe, mio fratello e mia sorella. Che sia questo un magico giorno per entrambi.. vi sono vicino con il cuore. Sono lontano dal mio stato Luisiana e dalla grande città di New Orleans. Sto lavorando sodo e non potrò essere presente con voi fisicamente, ma lo sarò con il cuore senza considerare che c’è tutta una vita per festeggiare questo importante evento”.

Una dichiarazione pubblica che può essere interpretato in molti modi, da un’esternazione pubblica che attesta il suo dispiacere per non essere presente al giorno più importante della vita di Candice, a non sono venuto perchè c’era Nina Dobrev che c’ha la fiatella..  (yo) (yo)

E’ molto tempo che i due si sono lasciati perchè allora non presentarsi al matrimonio? Le malelingue hollywoodiane danno la colpa a Nikki Reed, attuale compagna di Ian, che non vede di buon occhio Nina al punto di non essere più persona gradita sul set di The Vampire Diaries.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento