Hart Of Dixie

La giovane Dottoressa Zoe Hart, non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell’Alabama. Costretta ad esercitare come medico di famiglia, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà, l’ex prorietario, il medico che gli ha lasciato la clinica, era il suo vero padre.
Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson: sebbene aspiri a diventare un chirurgo cardio-toracico come suo padre, dopo quattro anni al New York Hospital non riesce ad ottenere la borsa di studio a causa della scarsa capacità di trattare con i pazienti. Con tutte le borse già assegnate, si vede costretta a dover esercitare come medico di famiglia per un anno, prima di poter rifare domanda per la borsa di studio. Dopo aver ricevuto l’ennesima cartolina da parte di un anziano signore, Harley Wilkes, il quale le offre un lavoro il giorno della sua laurea, decide di trasferirsi a Bluebell, in Alabama, per lavorare nello studio di Wilkes. Scopre così che Harley Wilkes è morto mesi prima del suo arrivo a Bluebell.
Lemon Breeland, interpretata da Jaime King: figlia di Brick Breeland e fidanzata di George Tucker. È una tipica ragazza del sud, dal look desueto, legatissima alle tradizioni dell’Alabama. Fin dalla sua comparsa in città detesta Zoe, soprattutto in quanto minaccia al suo fidanzamento con George. Pur avendo deciso di sposare George è ancora legata, pur non ammettendolo, a Lavon Hayes, col quale in passato ha avuto una relazione di cui nessuno è a conoscenza.
Lavon Hayes, interpretato da Cress Williams: sindaco di Bluebell e ex sportivo professionista. Cerca di rifarsi una vita dopo che Lemon lo ha lasciato ma per lui è molto difficile sia perché la ragazza glielo impedisce sia perché lui la ama ancora. Diventa uno dei migliori amici di Zoe.
Rose Hattenbarger, interpretata da McKaley Miller: segretaria di Harley Wilkes, aiuta Zoe quando la ragazza arriva in città e le rivela la verità sul suo vero padre.
Wade Kinsella, interpretato da Wilson Bethel: barista di Bluebell, è il dongiovanni del paese. Tutte le ragazze spasimano per lui. Simpatico, con la battuta pronta, sveglio, è interessato a Zoe. Per quanto la ragazza sia attratta da Wade, il suo cuore però è rivolto a George.
Brick Breeland, interpretato da Tim Matheson: medico socio per metà della clinica di Harley Wilkes. Si ritrova ora a dover dividere la clinica, che poteva essere interamente sua, con Zoe. Tipico uomo del sud tenta di mettere i bastoni fra le ruote in tutti i modi all’attività di Zoe per poter comprare la sua metà della clinica. È stato abbandonato dalla moglie 12 anni prima ed è il padre di Lemon e Magnolia.
George Tucker, interpretato da Scott Porter: George è un avvocato di Bluebell che dà un passaggio a Zoe fino alla cittadina dell’Alabama, attirando ben presto l’attenzione della giovane dottoressa. George ha vissuto due anni a New York e per questo si sente simile a Zoe. È fidanzato da anni con Lemon Breeland e sta per sposarla, ma non sa che, nei due anni di assenza da Bluebell, Lemon ha avuto una relazione con Lavon Hayes.

 

SPOILER

Mi si è spezzato il cuore quando Zoe e Wade si sono lasciati in Hart of Dixie. Praticamente non hanno nemmeno fatto a tempo a mettersi insieme. Ti prego, dimmi che Zoe darà a Wade un’altra chance! – 
A. La produttrice esecutiva Leila Gerstein insiste nel dire che l’infedeltà di Wade e la successiva rottura “non sono mai stati concepiti come la fine” della loro storia. “Sarà una lunga serie e ci aspettiamo di avere a disposizione ancora molti, molti, molti episodi,” aggiunge riguardo alla dramedy recentemente rinnovata. “E non è finita nemmeno per questa stagione! Ci sarà un altro contatto fra Zoe e Wade prima della fine della stagione. Posso dire ai fan del Zade che non dovrebbero perdere la speranza.”

Hart of Dixie | Rivelato il titolo della premiere della terza stagione e alcuni nuovi personaggi.

hart-of-dixie-season-3
Zoe Hart potrà aver concluso la seconda stagione a New York City, ma per la terza stagione tornerà a Bluebell, grazie a Dio. Nella premiere intitolata ‘Southern Comfort Zone’ non solo Zoe ritroverà se stessa a Bluebell ma faremo la conoscenza di due nuovi personaggi ricorrenti. Joel, la quint’essenza degli artisti newyorkesi, si ritrova nell’incantevole cittadina del sud per trovare ispirazione per il suo ultimo libro, ma scopre di non voler andarsene via così presto. Lynly, la spocchiosa e inutile cugina di Lavon, arriva in città con la speranza di guarire il suo cuore infranto. Scopriremo che non sará cosí stupida come lascia credere agli altri.

Leggi anche...

Lascia un commento