Grey’s Anatomy sotto shock : da l’addio definitivo al suo protagonista più amato in un mare di lacrime e amarezza (Attenzione Spoiler)

Attenzione Spoiler Grey’s Anatomy: uno dei protagonisti più amati della serie da l’addio definitivo tra le lacrime di tutti

greysanatomy


Ieri sera negli Stati Uniti è andato in onda il ventunesimo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy che ha lasciato senza parole i fan della serie americana perchè c’è stato un grosso colpo di scena.

La puntata dal titolo “Come salvare una vita”  dalla creatrice della serie, Shonda Rhimes, è stata definita come “l’episodio che l’America non dimenticherà mai” e non solo lì perché anche in Italia i fan sono rimasti di stucco!.

Dopo la messa in onda dell’episodio, Shonda Rhimes ha dichiarato:

“Ora Meredith e tutta la famiglia di Grey’s Anatomy stanno per entrare in un territorio inesplorato, mentre ci dirigiamo in questo nuovo capitolo della sua vita. Le possibilità su quello che accadrà sono infinite”.

Attenzione Spoiler

La nuova vita di Meredith non include più il suo Derek, infatti nell’ultima puntata appena trasmessa  il “dott. Stranamore” muore.

Patrick Dempsey esce definitivamente di scena per colpa di una distrazione, dopo aver salvato quattro persone coinvolte in un incidente  si mette alla guida e cerca il suo cellulare e si distrae e viene travolto da un furgoncino,viene trasportato in un altro ospedale ma non al Grey Sloan Memorial.

Qui purtroppo i dottori che non sono all’altezza del suo ospedale invece di fargli una tac lo portano subito in sala operatoria, Derek che non riesce a parlare ma è cosciente si rende conto dell’errore dei medici e sa che sta per morire per colpa dei danni celebrali riportati, spetterà a Meredith una volta giunta in ospedale staccare la spina.

Dopo la messa in onda dell’episodio, Patrick Dempsey ha ringraziato i fan di tutto il mondo con queste parole

“E’ stata una corsa straordinaria. La devozione dei fan è stata incredibile e io sarò sempre grato per questo”

Queste invece sono le parole di Shonda Rhimes

Derek Sheperd è e sarà sempre un personaggio fondamentale, per Meredith, per me e per i fan. Non avrei mai immaginato di dover dire addio al nostro “dott. Stranamore”, nella maniera più assoluta. L’interpretazione di Patrick Dempsey ha dato vita a Derek in un modo che noi sappiamo e speriamo diventi un esempio di quello che le giovani donne dovrebbero pretendere dall’amore. La sua perdita sarà sentita da tutti”.

L’addio di Patrick Dempsey era nell’aria infatti ieri ne abbiamo già parlato in questo articolo

Cosa pensate dell’uscita di scena di Derek? Come sarà Grey’s Anatomy senza di lui?

A voi i commenti

Ecco un video su Derek e Meredith per guardarlo cliccate sull’immagine

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento