Castle

image
Partita come la cenerentola del palinsesto della ABC, gli ascolti di Castle sono aumentati episodio dopo episodio, fino a diventare tra i più alti del network, più di quelli di Grey’s Anatomy e spesso anche di Desperate Housewives. Naturalmente una parte del merito va a Ballando con le Stelle, lo show più visto della tv americana, in onda prima di Castle. Soddisfatta dei risultati – 12.8 milioni di spettatori e il 3.2 di rating nei 18-49 – ABC ha deciso di concedere due sceneggiature in più alla serie, per un totale di 24 episodi per la terza stagione. Nelle ultime quattro settimane, Castle è stato il secondo programma più visto del lunedì sera, battendo puntualmente lo show della CBS Hawaii Five-0.

 

Soltanto poche settimane dopo aver lanciato su Rick la bomba che sono quelle tre piccole magiche parole, Lunedì, nel finale della quinta stagione di Castle, Kate farà posizionare sopra la loro coppia una nuvoletta che riporterà un enunciato completamente diverso da quello appena ricordato.

Come già precedentemente stabilito nello show drama della ABC , la Beckett – dopo aver dimostrato il suo coraggio durante il caso omicida dell’attacco del drone – è stata chiamata per un colloquio per un favoloso impiego con l’ufficio dell’Attorney General…..a Washington, D.C.
Rick in realtà si è imbattuto nella notizia di un possibile cambiamento di lavoro per la sua amata guardando un video postato dai nostri colleghi di Yahoo TV. E sebbene Kate, in quel momento sottolineerà l’aspetto “è solo un colloquio”, dagli sguardi nel nostro sneak peek esclusivo qui sotto, ci deve essere stato qualche sviluppo di non poco conto!

Dopo aver guardato il video, qualcuno corra al parco e butti Jimmy e il suo amico D.J. fuori dai giochi, perché penso che avremo bisogno di due posti vacanti, all’istante.

GUARDA IL VIDEO QUI

 

In così tanti vogliono sapere, come reagirà Kate alla proposta di Rick in Castle? –
A. Delle fonti mi hanno confermato in esclusiva che lei dirà di sì… o di no… o nì. Molly Quinn (Alexis) scommette su un sì, argomentando che “Castle è il miglior partito sul mercato e la ama in maniera devota.” Se il fidanzamento e il matrimonio dovessero andare in porto, non aspettatevi una certa parola da tre lettere uscire dalla bocca di Alexis. “Non penso che Alexis la vedrà mai come una matrigna, perché una matrigna è una figura autorevole,” spiega la Quinn. “Ad Alexis non andrà mai bene questa cosa. Lei è abituata a comandare in casa. E nemmeno suo padre ha così tanta autorità. Quindi vedrebbe Beckett come una pari e la apprezzerebbe. Ma non pensate che Beckett proverà mai a essere un genitore. Alexis è un’adulta ora. Ha vent’anni. Se questo fosse successo quando ne aveva 16, sarebbe stata una situazione completamente diversa. Sono contenta che non sia successo, perché ci sarebbe stata molta ribellione e molti guai.”

Aiuto! Ho bisogno di uno scoop sulla sesta stagione di Castle!
Nonostante la quinta stagione – con Rick e Kate come coppia – sia stata piena di pietre miliari, come il loro primo natale insieme e il giorno di san Valentino, il creatore di Castle Andrew Marlowe ha detto a TVLine che “ci saranno un paio di momenti davvero succosi e interessanti” che non è stato ancora in grado di mostrare ma spera di riuscire a fare. Senza scendere nei dettagli, spiega che che “abbiamo la sensazione che la prossima stagione sia il momento perfetto per mostrarli, se abbiamo l’intenzione di rimanere realistici nei confronti di questa relazione e delle complicazioni che spesso entrano in scena.”

Se Beckett accettasse il lavoro a D.C. in Castle, cosa succederebbe alla nostra coppia di detective preferita, Ryan ed Esposito?
Rimarrebbero insieme. “Il distretto non la seguirebbe”, fa notare Tamala Jones, che interpreta Lanie. “Penso che Kate continuerebbe ad aiutare da D.C., o ovunque sia. Ma spero che non accetti il lavoro. Cosa farebbe Lanie senza Beckett nella stessa [città]? Non penso che ne sarebbe felice!”

 

Basta con il fidanzamento di Castle e Beckett! La nuova stagione sarà positiva per gli shipper di Laine ed Esposito? –
Tutti i segnali sembrano indicare di sì. “Vedremo più Esplanie perché i fan su Twitter sono andati su tutte le furie”, ha detto Tamala Jones, ridendo. “L’ideatore Andrew W. Marlowe ha trovato un modo intelligente di portare in scena ciò che i fan vogliono vedere con quello che ha già in programma”. Bonus: la Jones affermato che Marlowe sta preparando una storia su Lanie che esplorerà i suoi trascorsi in maniera non molto differente dagli episodi che si sono concentrati su Ryan ed Esposito durante la scorsa stagione.

Castle | Lisa Edelstein si unisce al cast.

castle-lisa-edelstein
La Edelstein tradisce House per Castle.

La MVP della tv si unirá al cast di Castle per l’episodio multiplo. L’attrice interpreterá Rachel Mccord, una tosta e preparata agente federale la cui apparizione sará di vitale importanza per la scelta sul futuro di Beckett.
Come sapete la quinta stagione si è conclusa con Beckett che valutava la possibilitá di trasferirsi a Washington DC per lavorare ad un caso che coinvolge l’avvocato di stato.
Una decisione ulteriormente complicata da Rick e dalla sua proposta di matrimonio nella scena finale.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento