Castle 7 in attesa del gran giorno


Le vicende della serie televisiva “Castle ” ideata da Andrew Malone sono arrivate ormai alla sesta stagione e ci sono già anticipazioni sulla settima stagione che si sta girando in America .
Ormai si è arrivato al punto che i numerosi fan si chiedono …dopo la season finale dell’anno scorso ci sarà l’agognato si?
Se la risposta si saprà solo vedendo le vicende della bella detective Kate e dello scrittore Richard Castle, qualcosa si può intuire dalle immagini di abiti da sposa che girano in rete ,messe proprio dal costumista della serie .
Speriamo solo che non siano vere le voci invece che il matrimonio non è stato girato poichè il budget a disposizione era finito per la stagione e si è fatta economia FACEPALM
Ci mettiamo pure la speranza che sia finito il tempo delle lungaggini per i due protagonisti ,i fan hanno aspettato ben quattro anni per un bel momento “caskett” LOVE .
Mentre Nathan Fillion è a Toronto alla FanExpo e Stana e gli altri girano le scene non ci resta che attendere e incrociare le dite sperando che ci sia la vera nuziale stavolta ;)

Leggi anche...

Lascia un commento