Beauty And The Beast

Beauty And The Beast 

Trama

La detective Catherine Chandler è un’intelligente detective della omicidi che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, mentre, invece, fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l’omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e si trovano attratti l’uno dall’altra.

La serie è ambientata in Canada, dove è stato girato il pilot, dal 22 marzo al 2 aprile del 2012.

 

 

SPOILER SECONDA STAGIONE

 

D: Che cosa dobbiamo aspettarci?
kristin: Beh, sì, quello che è successo in tre mesi, può darvi le basi di quello che sarà. Senza dire molto, Tess e Joe sono separati per un mucchio di ragioni.
Catherine è davvero in difficoltà. Lei è ossessionata da Vincent e la sua ricerca per capire un po’ cosa sta succedendo e sta prendendo davvero un grande sforzo da sè stessa.
Lei non sa ancora … Heather ha mantenuto il segreto circa l’uomo che pensa sia suo padre ma che non è suo padre.
Quindi, ci sarà la lotta di Heather con questo segreto che ha da dire a Catherine e che Catherine ancora non lo sa.
Uhm, sarà come se ognuno sarà in una posizione difficile quando torniamo dopo tre mesi.D: Hai qualcosa che stai cercando, per quanto riguarda il tuo personaggio, di scoprire prima?
kristin: Davvero, non vedo l’ora di genere di Catherine … Cadrà in una spirale verso il basso in questa stagione. Quando scopre che l’uomo che lei pensa sia suo padre non è suo padre. Questo sara’ un enorme, specie di, devastazione, credo, un calvario per lei e il suo tentativo di dare un senso a se stessa diventerà molto forte per lei.
D: Questo coinciderà con quello che scopriremo sulla Muirfield?
Kristin Kreuk: Impareremo praticamente tutto sulla Muirfield. Quqlacosa di veramente importante nel primo episodio. E questo ci porterà in una spirale di cattivi … in modo molto vago. Ma sarà tutto chiaro nel primo episodio!

Dott: Quale parte ti è piaciuto di più girare, dopo una stagione piena ora, con Vincent come la bestia? E come sta cambiando, e come la vostra storia d’amore andrà?
Kristin: E ‘davvero bello … voglio dire, questa è una domanda davvero difficile. Con … Lavorare con Jay così tanto è davvero meraviglioso perché lui, il suo processo è molto accattivante. Così come anche i cambiamenti in bestia, vederlo cambiare.

D: C’è stato qualche rivelazione su se o non Gabe Lowen tornerà la prossima stagione?
Kristin Kreuk: Yeah! Tornerà. Posso dire che tornerà. Non posso dire come, perché, oppure a quale titolo. Ma sì, in qualche modo è sopravvissuto a 16 pallottole nel petto. Lui è una bestia!

Fabi & Elle.

‪https://www.youtube.com/watch?feature=play…d&v=kQg-DjRQ2F8

D: Quindi, Vincent è stato rapito.
Jay: Sì
D: … alla fine della scorsa stagione. Allora, cosa ci può dire circa la seconda stagione?
Jay: Beh, iniziamo dopo 3 mesi da quell’evento, che è ultimo visto nel finale. Um … e … sai, Vincent manca da tre mesi dopo. Così J.T. è in cerca di lui, Catherine è in cerca di lui, Tess è in cerca di lui e anche, si sa, Gabe che è stato colpito al petto sedici volte può ritornare.
D: Spero che faccia ritorno.
Jay:Ritornerà in qualche modo. Quindi, uhm, sai, Vincent è in un luogo spaventoso in questo momento. E’ tornato nelle mani di quelle persone, che, immagino, hanno reato quello che è ora. Loro lo trasformarono in quello che in ultima analisi, volevano che fosse, un super-soldato che è fuori per uccidere. In modo che tutto Jekyll e Hyde di ho parlato nella prima stagione sicuramente sarà molto importante nella mente di Vincent e verrà alla luce in in questa stagione.
D: Che cosa ci aspetta per la relazione tra lui e Cat?
Jay: Beh, sai, li abbiamo messi insieme molto velocemente nella prima stagione. Sai, nella mitologia de “La Bella e la Bestia” uno sa che questi due personaggi sono destinati a stare insieme ed è quello che i fan volevano quindi lo abbiamo dato a loro nella prima stagione, ma nella seconda stagione, si sa, tutto il nostro mantra è “Chi sono io”? E’ anche il nome del primo episodio si chiama. Quindi c’è un sacco di scoperta di sé per Vincent e Catherine, ci sarà il modo per trovare chi sono davvero, in modo che possano tornare insieme e, si sa, hanno un rapporto più forte. Che ne guadagnerà.
D: Qual’è per te un momento da Beauty and the Beast?
Jay: Un momento da BATB? … Per me, si tratta di romanticismo. Qualsiasi momento romantico in BATB nel suo complesso. Ma, nel nostro spettacolo, immagino … si tratta di un momento romantico con Muirfield a seguito!
https://www.youtube.com/watch?feature=play…d&v=EJ9yce3xvGc

 

64845_577938762248495_1368715703_n
1005756_577700865605618_836550777_n

1069291_577907255584979_690926442_n
1001196_577938855581819_425911315_n
999691_577938935581811_2142371412_n
1004471_577941978914840_437239606_n

ALTRA INTERVISTA DAL COMICON SULLA SEASON2:

D: Benvenuti
Kristin: Grazie!
D: Tornate alla Comic-Con per la seconda stagione di Beauty and the Beast. E’ emozionante esserci di nuovo perché quanti show conosciamo che vengono per la season 1 mai più di nuovo?
Kristin: Lo so, è piuttosto sorprendente che siamo di nuovo qui. Siamo entusiasti.
Jay: Si..
Kristin: E’ bello avere… Sono entusiasta di fare un panel con le persone che votato per vedere lo show, che sono come investiti nello spettacolo.
Jay: Sì
Kristen: Perchè l’anno scorso stavamo spiegando tutto.
Jay: Giusto.
Kristin: Sì
Jay: Come non eravamo come Beauty and the Beast degli anni 80. Ma, quest’anno è grandioso perchè il suo fresco perché abbiamo, ehm, un nuovo team creativo quindi siamo in buone mani vanno a stagione. Uhm, quindi abbiamo un sacco di cose da rivelare al nostro panel oggi.
D: Sentitte come se il tono fosse diverso, come se lo spettacolo è diverso quest’anno?
Kristin: Si, stiamo costruendo …. Questa stagione costruisce una ricca mitologia, il modo procedurale è completamente sparito ora. E ‘… E’ come se questo mondo diventerà sempre più complesso man mano che la stagione andrà avanti.
D: La nuova stagione riprenderà da dove si era interrotta, con voi piangete sul balcone, o c’è un salto temporale?
Kristin: No
Jay e Kristin: Saremo a tre mesi dopo.
Jay: Ma lei sta ancora piangendo.
Kristin: Ah, questo non è vero. No, lei non ha pianto. Che è più di qualcosa.
Jay: Okay. JT sta piangendo.
Kristin: il pianto di JT.
Jay: Sì, tre mesi dopo, e il primo episodio si chiama “Chi sono io?” che è un po ‘il mantra di tutti i personaggi per la prossima stagione. Quindi un sacco della storia quest’anno riguarda la ricerca di sè stessi per personaggi. E Vincent è ovviamente cambiato molto per quello che la Muirfield ha potuto fare per lui. Sì, lui è ancora vivo. Vorrei rivelare questa cosa solo a TVLine.
D: Grazie. Esclusivo.
Kristin: Esclusivo!
Jay: Uhm, così la bestia Vincent si è trasformato in qualcosa d’altro. Uhm, e per lui credo che la strada sia capire se è uomo o se è bestia, cercando di riconnettersi a Catherine e ottenere di nuovo il loro amore.
D: E Catherine avrà la grande rivelazione di suo padre?
Kristin: Lei non sa su di lui e continua a non saperlo, così Heather è ancora appesa su questo segreto dato lei non è stata in grado di trovare un’occasione davvero per raccontare a Catherine che il padre che pensano sia il loro padre non è in realtà suo padre.
Jay: “E ‘complicato”.
Kristin:. “E ‘una cosa complicata e lei non è stata in grado di fare in modo che Catherine lo sapesse … E una parte della stagione sarà capire che fuori il suo vero padre giocherà una grande parte nello spettacolo.
D: E suppongo che stia per svelare i propri segreti e retroscena…
Kristin: Sì, lo farà. Molti segreti, e il pubblico sta per sapere cose che i personaggi non sapevano, saranno un passo avanti…
Jay: un paio di passi avanti
Kristin: Sì
Michael: E ci sarà un periodo di separazione per i Vincat?
Jay: Assolutamente.
D: Come se dovessiom aspettare metà stagione per loro …
Kristin: Bene hanno avuto modo di guadagnare il loro amore in un modo. La scorsa stagione sono finiti insieme così in fretta e così sappiamo si amano. Sappiamo tutti che…
Jay: E’ il loro destino.
Kristin: Sì, è il loro destino. Così quest’anno passeranno attraverso prove e tribolazioni per guadagnare il loro amore.
Jay: Giusto e scoprire.
D: Eventuali altri nuovi personaggi?
Jay: Beh, c’è il padre biologico di Catherine.
Kristin: E ci sarà più rivelato come passa il tempo. E quando torneremo c’è solo che …
Jay: Penso che a metà stagione ci saranno altre possibili relazioni per Catherine che si trovano al di fuori di questo, hanno bisogno di passare attraverso altre relazioni per rendersi conto che hanno bisogno di tornare insieme.
D: nuovi interessi amorosi?
Kristin: non sappiamo ancora precisamente.
D: Penso che tu lo sappia…
Kristin: Non lo so. Sono un ottima bugiarda, io non so di che cosa si sta parlando.
Jay: Io dico sempre troppo….

ALTRI SPOILER SULLA NUOVA STAGIONE DAL COMICON
Prende il via la stagione 2 nel mese di Ottobre, il cast e produttori esecutivi sono al San Diego Comic-Con 2013 per servire ai fan, o meglio Beasties, qualche spoiler su quello che ci aspetta per VinCat, caccia della Muirfield e lotta di Catherine per trovare le risposte.

Kristin Kreuk (Catherine)
Jay Ryan (Vincent)
Jennifer Levin e Sherri Cooper (produttori esecutivi)

Stagione 2: Lo show parte tre mesi dalla finale. La stagione 2 sarà più mirata su archi narrativi continui per molti di loro. Ci saranno un sacco di attenzioni per le relazioni, non solo su Vincent e Catherine. La stagione 2 sarà incentrata sul tema: “Chi sono io?” I produttori esecutivi sono alla ricerca di Vincent: uomo o bestia, e di Catherine: poliziotto o un amica. Ci saranno un sacco di attenzione per Catherine fuori dal rapporto, di più ancora per rapporto con Tess. Quando si tratta di Tess, è difficile, perché lei non si preoccupa della bestia, ma ha molto a cuore Cat.

Quello che sta arrivando per Vincent: Ci sono un sacco di cambiamenti in arrivo per Vincent compreso un nuovo look, dice Jay Ryan. I produttori esecutivi hanno continuato dicendo che ci sarà un Vincent sovralimentato. Inoltre, all’inizio di questa stagione scopriremo di più sulla famiglia di Vincent.

Catherine e suo padre: Heather terrà il segreto per un po’. Ma i produttori esecutivi hanno promesso che scopriremo chi è, e l’attesa non sarà troppo lunga.

Preparatevi per più JT: la Stagione 2 è tempo di JT. Giocherà una parte intricata di questa stagione e vedremo molto di più di lui. E’ compreso nel tema di questa stagione di “Chi sono io?”. JT è sempre lì per Vincent, ma perché? C’è qualcosa che non sappiamo di lui? Inoltre, si parlerà del legame tra lui e Cat, essendo due persone vicine alla bestia.

Muirfield: La stagione 2 esplorerà esattamente cosa Muirfield era. E il primo episodio rivelerà chi è la mente.

Nuovi Personaggi: I produttori esecutivi erano piuttosto vaghi su questo argomento, semplicemente dicendo che c’è un “tipo tosto” e di una “ragazza bella.” E che dire di altre bestie? Non hanno voglia di dire in entrambi i casi, quindi dovremo sintonizzare per scoprirlo.

Se sapete disegnare, preparate la vostra fan art e controllate la loro pagina di Tumblr in agosto per un concorso imminente.

Inoltre, è stato annunciato in esclusiva al Comic-Con che i DVD della prima stagione saranno pubblicati il 1 ° ottobre. Il set di DVD di sei dischi includerà tutti i 22 episodi, commento audio con i produttori esecutivi Jennifer Levin e Sherri Cooper, scene tagliate, gag , interviste con il cast e la troupe, uno sguardo dentro il guardaroba di Cat con la costumista Catherine Ashton e una funzione su come Vincent Keller si trasforma in una bestia con il trucco e guardaroba.

45381_577639478945090_789742873_n

 

Leggi anche...

Lascia un commento