Arrow 3 : i nuovi arrivi e un bacio mai visto

La terza stagione in America partirà l’8 ottobre e dovrebbe iniziare su Italia uno poco dopo l’inizio del 2015 e sarà piena di nuovi personaggi.

 

 

Karl Yune e Devon Aoki saranno tra questi. Devon Aoki sarà Tatsu Yamashiro, mentre Yune sarà Maseo Yamashiro il marito .

 

 

 

Tatsu Yamashiro è un’esperta di arti marziali giapponese che ha una spada letale e dall’arma è nato il suo nome in codice: Katana.

Tatsu è una dei mentori di Oliver nei flashback legati al suo passato e che lo aiuteranno a diventare Freccia Verde.

Maseo Yamashiro, anche lui sarà presente in alcuni flashback si rivelerà il suo addestratore. Maseo è il marito di Katana, il personaggio interpretato da Devon Aoki.

 

Inoltre sappiamo che Felicity avrà un nuovo interesse amoroso che sarà un vigilante in costume ( non sarà Flash che avrà una serie a parte), quindi per noi amanti di Olycity ci sarà ancora da aspettare tanto, soprattutto perchè i rumors hanno indicato un taglio di un bacio tra i due alla fine della seconda stagione, prima della rivelazione che il “Ti Amo†di Ollie fosse una messa in scena. Perchè non sia stato mandato in onda, anche se poi si sarebbe scoperto un bluff, non lo sappiamo, ma di sicuro a noi sarebbe piaciuto vederlo…o no?

 

Leggi anche...

Lascia un commento