Arrow 3: cosa accadrà e di chi si innamorerà il protagonista

La rete CW per la terza stagione di “Arrow” ha già in mente chi saranno i due nuovi fomentatori dello show compreso un certo qualcuno vicino ad una delle signore di Oliver Queen.

Ecco i dettagli casting di quattro nuovi personaggi, due dei quali figureranno nei flashback di Oliver, ecco a voi:

DANIEL | Attenzione, perché questo potrebbe essere un nome falso per non destare sospetti, ma trattasi di un ventenne, importante personaggio ricorrente per il nuovo anno. Imprenditore, bello, enigmatico e molto intelligente da sviluppare una tecnologia di sviluppo innovativo. (Immaginatevi un Ryan Gosling nel mondo degli affari). Egli trasuda fascino e fiducia nel pubblico, ma porta in privato un tragico passato che lo guiderà nel diventare un supereroe alimentato dall’high tech. Questo tizio potrebbe anche essere il nuovo interesse amoroso di Felicity e rivale di Oliver – sia personalmente che professionalmente.

Seth | Un criminale ben istruito, con grandi ambizioni e un talento per la chimica. Questo personaggio potenzialmente ricorrente guadagna poteri sui suoi nemici esponendoli a un farmaco che forza la loro volontà. Oh, egli sarà molto di più di uno scontro fisico per Arrow.

Toshi | Ricorrente (in almeno) in flashback a Honk Kong, Toshi sarà un insegnante e mentore per Oliver, nonché suo amico alla fine. Ben addestrato, esperto in armi, nel combattimento e nella raccolta di informazioni, anche un devoto marito e padre.

Akiko | La moglie di Toshi è un altro dei custodi di Oliver ed è anche altamente qualificata nelle arti marziali.   [TV Line]

Leggi anche...

Lascia un commento