Arriva Rambo: Nuova Serie Tv Con Stallone?

Rambo, arriva la serie tv (Sylvester Stallone protagonista?) Scritto da: Paolino – mercoledì 21 agosto 2013 inShare 0 La Entertainment One e la Nu Image produrranno una serie tv su Rambo, celebre saga di film. Sylvester Stallone potrebbe essere il protagonista Rambo, arriva la serie tv (Sylvester Stallone protagonista?)

Avrà anche la sua età, ma a quanto pare Rambo è un osso duro, al punto che la sua prossima sfida sarà diventare protagonista di una serie tv. Il personaggio al centro di quattro film potrebbe infatti diventare protagonista di uno show: la Entertainment One ha raggiunto un accordo con la Nu Image per la produzione di uno show che porti in tv il celebre personaggio reso famoso da Sylvester Stallone. Non si tratterebbe, però, di un reboot: pare, infatti, che lo stesso Stallone sia in trattative per riprendere il ruolo di Rambo. Che poi debba avere a che fare con altri personaggi, essendo una serie tv, è ovvio, ma il fatto che Stallone possa diventare protagonista dello show potrebbe far diventare il progetto qualcosa di interessante. Stallone è sempre stato molto legato all’ex soldato del Vietnam sopravvissuto ad un campo di prigionia ed esperto nell’uso di armi e nel combattimento. Dopo il quarto film, di cinque anni fa, l’attore si disse ancora entusiasta all’idea di tornare a far vivere a Rambo nuove avventure. E se il cinema non l’ha ancora fatto, ecco che potrebbe farlo la tv. “I fan di Rambo coprono tutte le fasce di pubblico e siamo sicuri che presto troveremo una casa alla serie”, ha detto John Morayniss, presidente della Entertainment One. “Sono entusiasta all’idea di lavorare ancora con il mio buon amico Sylvester in questa prossima fase della saga di Rambo”.

A proposito del network che potrebbe mandare in onda la serie, potrebbe essere sia una rete generalista che via cavo. Nel primo caso, il pubblico non avrebbe problemi a riconoscere un personaggio popolare come Rambo. Sulle reti via cavo, d’altra parte, gli autori potrebbero trovare una storia molto più adrenalinica e con scene non adatte al pubblico dei grandi network. Nessuna trattativa è iniziata, ma molte reti faranno a gara per aggiudicarsi la prossima sfida di un personaggio così famoso. [Via DeadlineHollywood]

Leggi anche...

Lascia un commento