Arrestato uno dei protagonisti di Buffy l’ammazzavampiri

Ultimamente sembra che essere protagonisti di un telefilm faccia girare un pò la testa, ma la faccia girare in modo sbagliato! Proprio QUI  avevamo annunciato che un protagonista di Settimo Cielo era stato accusato di abusi sui minori,

Oggi vi parliamo invece del protagonista di Buffy-l’ammazzavampiri, uno dei telefilm più cult degli anni 90-2000, ovvero Nicholas Brendon che interpretava Alexander LaVelle Harris detto Xander.  Dopo la fine di Buffy l’attore ha partecipato come guest star in altri tf come Private Practice e Criminal Minds, ma ad oggi fa parlare di sè per il suo arresto.

C’è da dire che Nicholas aveva avuto già problemi con la giustizia nel 2010 dove avendo aggredito degli ispettori di polizia era stato condannato a 3 anni di libertà vigilata. Venerdì notte, mentre era nella  città di Boise per un evento organizzato dal Comic-Con visibilmente ubriaco si è messo a discutere con lo staff dell’hotel dove alloggiava, tanto che i responsabili della struttura si sono ritrovati costretti a chiamare la polizia. I poliziotti arrivati sul luogo hanno cercato di mettere ordine, ma l’attore non aveva intenzione di calmarsi e così è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo qualche ora è stato rilasciato su cauzione, e il suo manager ha chiesto a tutti di cercare di dimenticare l’accaduto. In 4 anni ben 2 episodi poco raccomandabili per Brendon, gli costerà caro sul set televisivo? L’attore comparirà nell’ultimo episodio della seconda stagione di  Faking It, e c’era in programma di farlo partecipare anche alla terza, ma chissà se dopo questi eventi ci sarà un ripensamento?

Leggi anche...

Lascia un commento