‘Uomini e Donne’ Sossio Aruta e Ursula Bennardo: dopo la nascita della loro piccola Bianca, ripartono da zero e ci rivelano il loro progetto segreto

‘Uomini e Donne’ Sossio Aruta e Ursula Bennardo: dopo la nascita della loro piccola Bianca, ripartono da zero e ci rivelano il loro progetto segreto

sossio aruta e Ursula bennardo

 

 

 

 

 

Sossio Aruta e Ursula Bennardo  sono diventati da poco genitori della piccola Bianca e sognano un futuro insieme che li coinvolga non solo a livello affettivo ma anche professionale. Raggiunto dal settimanale DiPiù Tv, Sossio ha rivelato:

”Sono alle prese con il progetto di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraverso capi che avranno anche un marchio registrato a nome mio e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni”.

Ma per l’uomo il calcio resta sempre la priorità:

”È la mia vita e l’anno prossimo inizierò ad allenare. Tra l’altro, uno dei miei due figli, è stato appena messo sotto contratto con le giovanili del Bologna rendendomi fierissimo”.

E il matrimonio (entrambi hanno un divorzio alle spalle)  c’è nei progetti della neocoppia?

Sossio è molto deciso in questo:

”Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente far benedire le fedi, io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo “.

Insomma, un nuovo capitolo si apre per questi genitori di mezza età: non è mai troppo tardi per trovare la felicità, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/10/2019 15:52

    “rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraverso capi che avranno anche un marchio registrato a nome mio e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni”.
    Detto volgarmente “negozio di vestiti per bambini” HAHA

  2. binauralil 22/10/2019 15:56

    Ma tutti nell’abbigliamento si buttano? THINKING 

Lascia un commento