Una vita anticipazioni settimanali dal 12 al 17 Gennaio

Domenica 12 Gennaio : Lucia lascia a Telmo una medicina sperimentale , ma l’effetto sugli Avarez Hermoso non da’ risultati.

Lunedi 13 Gennaio : Servante si ostina a non accettare l’evidenza dei fatti e si comporta come se Paciencia dovesse tornare da lui da un momento all’altro. le condicioni di Celia e Felipe sembrano disperate, tutti temono il peggio. Durante una vegliadi preghiera, pero’, Casilda porta un messaggio di padre Telmo, che inaspettatamente comunica un miglioramento di Celia e Felipe.

Martedi 14 Gennaio : Leincoraggianti quanto inaspettatate notizie sulle condizioni di Celia e Felipe hanno sollevato il morale di tutto il quartiere. Susana decide di organizzare un rinfresco alla “Deliciosa” in onore dipadre Telmo. Il parroco viene accolto con grande calore da Lucia, suscitando la malcelata rabbia di Samuel, che continua a tenerli d’occhio e sembra sempre piu’ convito che tra di loro possa esserci qualcosa.

Mercoledi 15 Gennaio : Gli abitanti del quartiere si strimgono attorno a padre Telmo, congratulandosi con lui per il suo gesto eroico, che ha consentito di soccorrere in tempo Celia e Felipe e di savare loro la vita. Lucia puo’ finalmente riabbracciare i cugini, che si sono completamente ristabiliti. Mala graditudine di Lucia nei confronti del sacerdote continua a irritare Samuel.

Giovedi 16 Genaio :Mentre Celia e Felipe sono scampati miracolosamente al contagio, sono ormai fuori pericolo e devono la vita soprattutto al tempestivo intervento di padre Telmo, Lucia sembra sempre essere piu’ coinvolta dal sacerdote e Samuel che si rende conto della situazione, mostra in maniera sempre piu’ evidente i segni della sua gelosia e la rabbia verso il curato. Anche padre Telmo e’ consapevole di quello che sta accadendo, e decide di intervenire.

Venerdi 17 Gennaio : Padre Telmo e’ preoccupato per il comportamento di Samel Alday, che e’ sempre piu’ possessivo e geloso nei confronti di Lucia e piu’ sfferente versi il sacerdote , suggerisce alla ragazzadi non fidazarsi con lui, perche non ritiene che possa renderla felice. Samuel intanto cerca di fare riprendere i lavori di restauro a Lucia, per potere passare cosi piu’ tempo con lei. Antonito e Lolita.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento